Ryanair chiude la BGY-WRO

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Dubito che arrivi qualche altro vettore a breve sulla MMX...

DaV

Tra le possibili rotte di 8I da MXP c'era pure MMX, per la quale sono stati ottenuti alcuni slots.

E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?

Io vista l'alta stazione estiva aumenterei il BGY-DUB

Se si parla di rotte stagionali AHO e' perfetta, ma annuali con u2 pronta a lanciarsi sulle rotte da e per la sardegna, FR si dovra' accontentare di altro..o parte per prima per CAG, oppure non avra' molto spazio...comunque ai posteri la certezza..

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Peccato per Wroklaw (Breslavia).. E' una città molto carina da visitare e molto economica con una splendida piazza ed essendo la città polacca universitaria c'e' pieno di giovani!
NOn l'avevo mai sentita nominare....un po come Bologna italiana? comunque complimenti per l'italiano correggiuto :P:P:P [:308][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Facciamo un toto rotte considerando che il volo da sostituire era 3x week, quale rotta aprireste al suo posto: io voto per BGY-AHO

Io voto BGY/Malta[:304][:304]

E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?

Ottima è sempre piena, se fosse per gli irlandesi sarebbe vuota...per fortuna che gli italiani sono affezionati all'Irlanda[:304]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

Ottima è sempre piena, se fosse per gli irlandesi sarebbe vuota...per fortuna che gli italiani sono affezionati all'Irlanda[:304]

Infatti mi chiedo tutte ste tratte da DUB come facciano a riempirle, c'è da dire che l'Irlanda ha un altissimo incoming, tranne che su Inghilterra e un po' sugli States.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu