Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Dubito che arrivi qualche altro vettore a breve sulla MMX...
DaV
Tra le possibili rotte di 8I da MXP c'era pure MMX, per la quale sono stati ottenuti alcuni slots.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
DaV
Tra le possibili rotte di 8I da MXP c'era pure MMX, per la quale sono stati ottenuti alcuni slots.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Altre rotte interessanti potrebbero essere BGY-PMI
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
c'è gia AB, che basta e avanza sul ptp.
Lo so bene![]()
NOn l'avevo mai sentita nominare....un po come Bologna italiana? comunque complimenti per l'italiano correggiutoCitazione:Messaggio inserito da flydream
Peccato per Wroklaw (Breslavia).. E' una città molto carina da visitare e molto economica con una splendida piazza ed essendo la città polacca universitaria c'e' pieno di giovani!
Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Io metterei Malta da Bergamo!
Facciamo un toto rotte considerando che il volo da sostituire era 3x week, quale rotta aprireste al suo posto: io voto per BGY-AHO
E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?
Io vista l'alta stazione estiva aumenterei il BGY-DUB
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?
Io vista l'alta stazione estiva aumenterei il BGY-DUB
Ottima è sempre piena, se fosse per gli irlandesi sarebbe vuota...per fortuna che gli italiani sono affezionati all'Irlanda[:304]