Per usare un francesismo con rima, che inc***** chi l'ha comprata
Io l'ho comprata, ricevendo un buono del suo valore in voli, successivamente l'ho ricaricata e l'ho usata anche per le spese quotidiane, oltre ai voli, per ovviare il problema della ricarica minima. Alla fine mi ci sono abituato ed ho risparmiato quasi 800 euro da quando esiste. Sono soddisfatto. Mi compro i voli da solo, non me li paga l'azienda e ne ho ricavato un risparmio netto, posto che, con altre compagnie avrei speso (calcoli excel volo per volo dimostrabili, giacchè mi salvo tutte le ricerche di Azuon/Skyscraper ecc.) almeno 4 volte quello che ho speso con FR negli ultimi 2 anni.
Non sono a conoscenza delle ragioni per le quali FR vuole ritirarla, l'unica che mi viene in mente è che vogliono guadagnarci di piú. Bom, contento finchè è durata.
Stando a quanto presente sul contratto, è sufficiente lasciarla scadere nel cassetto, non ha costi (l'inutilizzo si ovvia comprando al super o su internet), inoltre -per chi vuole- c'e' l'opzione di disdirla donando (a piacere) la restante somma all'UNICEF, cosa che mi fa piacere e che probabilmente faro'.
Aggiungerei, parafrasandoti (se me lo permetti), grossa inc******ta per chi ha volato con AZ in questi anni spendendo 4 volte tanto
Un abbraccio.
p.s. Dimenticavo, qualche mese fa ho
persino ricevuto un volo omaggio per aver raggiunto il bonus spesa. Meglio di cosi'