Bravo mi hai tolto le parole di bocca [:304]Citazione:Messaggio inserito da AY794
Ci sono tante altre compagnie lowcost molto più corrette e trasparenti di Ryanair,altro che farsi pagare per volare.
e soprattutto ben più confortevoli di FR [

Bravo mi hai tolto le parole di bocca [:304]Citazione:Messaggio inserito da AY794
Ci sono tante altre compagnie lowcost molto più corrette e trasparenti di Ryanair,altro che farsi pagare per volare.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Per piacere non sparare cavolate solo per cambiare aria alla laringe, pardon, non scrivere cavolate solo per non atrofizzare le dita!
Non ho mai preteso di viaggiare gratis, pretendo solo che, come la maggior parte delle compagnìe serie, il prezzo del bagaglio e del check-in e di tutto il resto siano inclusi.
Se invece di dirmi il ticket costa 0.01 poi hai X di questo Y di quello e Z dell'altro, preferirei ke mi dicessero SUBITO il costo tutto incluso è X+Y+Z, farebbero più bella figura.
Fare il furbo e far perdere tempo? ma di che cavolo parli? dimmi da che spacciatore vai che vengo anch'io, o sei il figlio di MOL?
Ah dimenticavo, OVVIO che scelgo altre compagnìe, FR con tutte ste belle mosse simpatiche LA EVITO COME LA PESTE
Non ho mai preteso di viaggiare gratis, pretendo solo che, come la maggior parte delle compagnìe serie, il prezzo del bagaglio e del check-in e di tutto il resto siano inclusi.
Se invece di dirmi il ticket costa 0.01 poi hai X di questo Y di quello e Z dell'altro, preferirei ke mi dicessero SUBITO il costo tutto incluso è X+Y+Z, farebbero più bella figura.
Fare il furbo e far perdere tempo? ma di che cavolo parli? dimmi da che spacciatore vai che vengo anch'io, o sei il figlio di MOL?
Ah dimenticavo, OVVIO che scelgo altre compagnìe, FR con tutte ste belle mosse simpatiche LA EVITO COME LA PESTE
Citazione:Messaggio inserito da I-DILAChi ha bisogno paga qual che c'è da pagare e imbarca comodamente il suo bel valigione ma, soprattutto, non fa il furbo facendo perdere tempo a chi viaggia devvero con un bagaglio a mano.
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
purtroppo FR non fa altro che applicare una strategia di marketing che sta diventando prassi in quasi tutti i settori commerciali; anzi, odiosamente si permette che prosperi (vedi ad esempio la telefonia, o il settore bancario...) senza che nessuno voglia porre un rimedio.
il 'tutto incluso' non esiste piu' neppure quando è ampliamente sbandierato e pubblicizzato, e tutto sommato quando si acquista un volo non lo si fa a 'scatola chiusa' in quanto a pie' di lista c'è sempre un totale, c'è un numero di carta di credito da inserire e opzioni da selezionare, ivi compreso il magico tasto 'annulla'.
O il mondo dell'aviazione deve fare NECESSARIAMENTE differenza? Un cliente di una banca, o un utente telefonico deve essere piu' intelligente e preparato di chi vuole o deve viaggiare?
mah..
Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
Per piacere non sparare cavolate solo per cambiare aria alla laringe, pardon, non scrivere cavolate solo per non atrofizzare le dita!
Il tenore del tuo intervento è illuminante: direi che ho capito con che personaggio sto parlando e non perdo più tempo a risponderti.
p.s.
per un cliente di intelligenza media non è impossibile fare una somma: "ticket costa 0.01 poi hai X di questo Y di quello e Z dell'altro".
...al limite aiutati con una calcolatrice.
sisi [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da smiling
Sembra di parlare con MOL, quei comunicati stampa dove si mette inluce gli aspetti positivi di un fatto che di positivi non ne ha. Secondo me potrebbe affiancare Viviani.
Citazione:Messaggio inserito da smiling
Sembra di parlare con MOL, quei comunicati stampa dove si mette inluce gli aspetti positivi di un fatto che di positivi non ne ha. Secondo me potrebbe affiancare Viviani.