Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0
Famme capì, quando vai in giro DEVI sempre andare in disco?
Per quanto mi riguarda si

Famme capì, quando vai in giro DEVI sempre andare in disco?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Occhio che a STN hanno addirittura la bilancia per controllare il bagaglio a mano prima di ammettervi ai controlli di sicurezza, inoltre a STN vige ancora la regola del "strictly 1 bag per person".[:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da bender
Ryanair, Europe’s largest low fares airline today (23rd Jan) announced that it is increasing checked-in baggage and airport check-in fees with immediate effect for all new bookings as part of its continued drive to encourage passengers to travel without checked in bags and avail of Ryanair’s free of charge online check in.
Dimenticano però semre di dire che tutti questi "benefits" per chi viaggia col solo bagaglio a mano / check-in online NON valgono per chi vola verso il Regno Unito, dove si devono comunque pagare i 4€ di tassa del check-in aeroportuale anche se si viaggia col solo bagaglio a mano, perchè è impossibile fare il check-in online.
Mi pare veramente poco serio e trasparente. Dovrebbero togliere dunque la tassa del check-in aeroportuale per chi viaggia col solo bagaglio a mano dall'Italia al Regno Unito.
Citazione:Messaggio inserito da spinni
io sono daccordissimo con la politica Ryanair...Mi dispiace solo che ogni volta per la storia dei liquidi nn riesco a portarmi un bel po`di sano e extavergine olio salentino.
Mannaggia sono rimasto senza mo
Ricordo ancora quando con Transavia avevo imbarcato 2 latte da 5l dell'olio della coop [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da smiling
Soluzione: volo ryanair bagaglio a mano e quickpack europe! Costa meno e ti da 30kg
Poi magari le poste lo spedisce con ryanair
ahahahahahah
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Occhio che a STN hanno addirittura la bilancia per controllare il bagaglio a mano prima di ammettervi ai controlli di sicurezza, inoltre a STN vige ancora la regola del "strictly 1 bag per person".[:305][:305][:305]
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Citazione:Messaggio inserito da rickitaly
beh dai... in uno zaino scuola c'entrano comode 2 magliette 1 paio di jeans una felpa ed un asciugamano grande... ah l'ultima volta pure il sacco a pelo c'ho messo... e credimi rientravo sia nelle dimensioni che nel peso!
Sacco a pelo? [:0]
comunque così io duro 1 giorno, per tre giorni almeno 2 jeans, 4 magliette/camicie e 2 felpe/maglioni, anche perché se di giorno vado a musei/monumenti (e cammino come un alpino) la sera DEVO cambiarmi per uscire/andare in disco...
Citazione:Messaggio inserito da I-DILA
Poi, se il prezzo del biglietto, comprensivo del bagaglio in stiva, costa troppo, il passeggero fa le sue valutazioni e sceglie un vettore più conveniente, sceglie il treno, oppure sceglie di starsene comodamente a casa sua dove ha l'intero armadio a disposizione.
Davvero non capisco queste lamentele, sembra la pretesa di voler viaggiare gratis[:0]
Citazione:Messaggio inserito da stall
No qui sembra che si debba essere pagati per volare!
Citazione:Messaggio inserito da stall
No qui sembra che si debba essere pagati per volare!