Beh, a mio avviso non necessariamente bello = edifici antichi.
A me ha affascinato molto l'atmosfera invernale e la vita sottosuolo![]()
Meno male, pensavo di essere l'unico a cui Helsinki è piaciuta. E poi il Kiasma museum è davvero interessante
Che Tallinn sia sottovalutata turisticamente a me non pare proprio.
Meno male, pensavo di essere l'unico a cui Helsinki è piaciuta. E poi il Kiasma museum è davvero interessante
A me sono piaciuti molto anche il parco/museo all'aperto di Seurasaari e l'isola-fortezza di Suomenlinna, che visitato d'inverno, con la neve ed il ghiaccio, assumono un'atmosfera davvero magica.
A me sono piaciuti molto anche il parco/museo all'aperto di Seurasaari e l'isola-fortezza di Suomenlinna, che visitato d'inverno, con la neve ed il ghiaccio, assumono un'atmosfera davvero magica.
Vero. Ma avendoci passato diversi mesi ormai mi sono affezionato.non ne faccio una questione solo di palazzi. non mi sono sentito coinvolto, anche se, sì, il groviglio di centri commerciali al centro, vicino alla stazione, merita![]()
Vero, ma le ho preferite d'estate. Suomenlinna in particolare.
ot: carina, in zona, è la città di Turku
Vero. Ma avendoci passato diversi mesi ormai mi sono affezionato.
Il centro commerciale intendi Stockmann?
Il turismo prevalente in estonia non è certamente quello di provenienza italiana ne tantomeno britannica(anche qui per fortuna).
Aspetta che aprano i voli FR...
Che l'italiano medio non sappia dire dove si trovano estonia lettonia e lituania da un certo punto di vista è anche meglio. Il turismo prevalente in estonia non è certamente quello di provenienza italiana ne tantomeno britannica(anche qui per fortuna). Infatti il periodo migliore per visitare in santa pace il centro storico è in questi giorni.
Non ho detto che verranno accolti a braccia aperte, anzi...
Ma continueranno ad andarci anche perché l'alcol (e non solo) costa poco.
L'alcol costa poco solo per finlandesi e svedesi!(paesi in cui vige un particolare sistema di vendita degli alcolici).
Mi tocca sempre mettere una paio di buone bottiglie di vino in valigia. Li il vino costa il triplo.
Per il resto credo che, almeno a Tallinn città, ci siano oramai ben poche cose che costano di meno rispetto a qui da noi.
L'alcol costa poco solo per finlandesi e svedesi!(paesi in cui vige un particolare sistema di vendita degli alcolici).
Mi tocca sempre mettere una paio di buone bottiglie di vino in valigia. Li il vino costa il triplo.
Per il resto credo che, almeno a Tallinn città, ci siano oramai ben poche cose che costano di meno rispetto a qui da noi.
Infatti io ci sono stato dal 2 al 6 ottobre![]()
Non so dove abitate voi, ma rispetto alle consumazioni nei locali di milano, in quelli di tallinn si spende sensibilmente di meno.
Comunque mi fermo qui con l'OT se no mi cancellano i messaggi.![]()