Voci che arrivano dai fornitori di servizi di handling danno per probabile nel medio periodo l'introduzione di nuove rotte estere Ryanair (si parla di Valencia, Barcellona El Prat e di una nuova rotta tedesca e forse anche polacca), e anche di rotte nazionali (candidate Genova, Torino e una rotta in Sardegna).
Ricordo che sono stato spesso smentito sull'argomento, ma i fatti mi hanno dato poi ragione.
Mi ricordi un forumista Fileas Fogg che in un altro forum dava notizie del genere.. eheh io sono sempre stato fiducioso. E poi sarebbe la continuazione di un processo che è già iniziato e che porterebbe PMO come destinazione per i grandi centri europei. Come detto oggi VLC è una delle rotte che dovrebbero essere spostate, secondo me, da TPS a PMO. BCN è da contendere con VY (ed è probabile che quest'ultima abbandoni la tratta e ciò mi dispiacerebbe), rotta tedesca potrebbe essere Brema (ex operata da TPS), polacca sicuramente l'apertura del nuovo aeroporto. Nazionali preferirei GOA in prima linea. Beh Giovenale graziee