Ryanair apre Palermo-Dublino e Palermo-Madrid?

è strano il fatto che son rimasti li per qualche giorno e non per qualche ora e poi di botto.....!!!
l'errore ci puo stare quando magari vengono visualizzati o sulla tendina check in on line o sulla tendina delle destinazioni ma non sulla mappa e sulle stesse tendine!

Il fatto comunque strano è un altro.. Ieri erano state aggiunte nuove rotte da Alghero, Verona, Nizza e Palermo. Dai primi 3 aeroporti hanno messo in vendita le rotte. Da PMO no -.-

Se solo fossi in grado di farle e avessi il tempo, a quest'ora ci sarebbe solo il 37° Stormo :D, invece ho solo il pullman diretto... más que nada...

Bah, a TPS non risultano precaricate... ormai non mi pronuncio, staremo a vedere. Lo so che è pretendere, ma mi auguro che Ryanair ci ripensi circa la Ryanair Cash Passport... ma gli aeroporti che dipendono quasi totalmente da FR non si sono ribellati?

Staremo a vedere.

Vorrei capire anche come risolverebbero l'eterna questione della velocizzazione dei tempi di sbarco e imbarco con il bus... anche se è da un po' di tempo che per i voli Schengen FR a Punta Raisi usa il gate 2 (quello + in fondo a piano terra, per intenderci), recintato in modo da fare il pre-controllo con strappo della carta di imbarco e prova gabbietta, onde da fare salire tutti sul bus appena c'è il via libera guadagnando tempo.

Quanto alla cash passport, la differenza è coperta dal risparmio sui costi del bus.

Un viaggio in meno sulla Salemi.