E allora noi la ringraziamo e la salutiamo.
Concordo... e nel mazzo ci metto pure Vueling, che non ha mantenuto le politiche tariffarie della vecchia Clickair.
E allora noi la ringraziamo e la salutiamo.
Concordo... e nel mazzo ci metto pure Vueling, che non ha mantenuto le politiche tariffarie della vecchia Clickair.
Al momento per fortuna Vueling lasciamola fuori; è vero che non ha mai adottato le politiche tariffarie di Clickair e che non ha mai voluto puntare più di tanto su PMO, però è un'ottima compagnia e sinceramente mi dispiacerebbe perderla. Poi ovviamente tutto è possibile
Bene è un passo in avanti rispetto a stamattina, infatti prima non erano ancora nel menù delle prenotazioni.
Ulteriore passo in avanti:i presunti nuovi voli da AHO sono precaricati. Quelli da PMO ancora no.
Anche da VRN sono stati precaricati.. Edimburgo: -2---6- Dublino: -2-4-6-
tra l'altro da Ryanair’s Online Check In System appare anche la rotta basilea Palermo...
Pian piano arriveranno anche quelli da PMO!
Se verranno confermate, saranno delle rotte che faranno il botto! Una notiziona! Non fosse altro perché sono rotte fra veri scali principali e non secondari in fanculonia.
Senza polemica ma onestamente non mi sembra un colpaccio pagare per delle rotte esistenti da anni a qualche decina di chilometri più a ovest e di cui TUTTI finora hanno usufruito.Da oggi sono state inserite le rotte Palermo-Dublino e Palermo-Madrid tra gli orari del sito di Ryanair, purtroppo però le rotte momentaneamente non sono ancora né precaricate né in vendita. Aspettiamo conferme!
..
PMO aeroporto interprovinciale? ....
Butto una mezza parola su YW (Air Nostrum) visto che non credo ci abbiate volato. È un collegamento che se dovesse essere "perso" non sarebbe una enorme tragedia in quanto, oltre ad essere operato con crj-200 da 50 posti (capacità davvero bassa per un volo che dura quasi 3 ore), oltre ad avere costi non proprio bassi (anche se spesso ha avuto prezzi più bassi di AZ, motivo per cui l'ho preferita, oltre al fatto di bypassare FCO), a differenza di LH, il sito non provvede a delle connessioni con voli intercontinentali. Non è un feeder. Funziona come p2p. Perde di utilità, perché un feeder con la partnership one world lo rende appetibile. Così ha meno senso. L'unico vantaggio è forse quello di atterrare al T4? Pazienza. IV ha desistito nei collegamenti spagnoli semplicemente perché avevo dei ritardi veramente imbarazzanti. Ricordo ancora le urla al vecchio terminal B di BCN.
PMO aeroporto interprovinciale? Il volo per TPS è stato dismesso da qualche anno, mi pare che operi diverse altre rotte oltre a quelle per PNL e LMP. Almeno se vuoi denigrare usa la terminologia corretta.
Se il volo per Madrid fosse confermato e se fosse tutto l'anno sarebbe una grossa opportunita', e avrebbe anche un bel movimento, ricordiamo il grosso giro di spostamenti legati al flusso di studenti in Erasmus, e anche la grande quantita' di palermitani che va volentieri a Madrid se c'è l'occasione.
Diversa la prospettiva per Dublino, vista anche la crisi economica in Irlanda.
Comunque per capire meglio la situazione aspetto che vengano messi in vendita i voli.
erasmus palermitani a madrid ce ne saranno circa 100.
il volo per Madrid da TPS è sempre pieno e lo prendo una volta al mese a/r purtroppo, qui "Riggio" ci cova e si inizia a vedere anche adesso portando a PMO voli che erano basati e con ottimi risultati a TPS.
quale sarebbe il vantaggio di atterrare al T4 di Madrid?