visto che dublino la sta facendo da padrone, secondo voi un BRI - DUB 2x potrebbe funzionare?
Se verranno confermate, saranno delle rotte che faranno il botto! Una notiziona! Non fosse altro perché sono rotte fra veri scali principali e non secondari in fanculonia.
Mi sa tanto che se confermata il botto lo fara' la Vueling. Altro che notiziona.
La dipartita di Windjet da PMO si sta concretizando di mese in mese a cui tra poco potremo aggiungere gli spagnoli.
Contenti voi...
Mi sa tanto che se confermata il botto lo fara' la Vueling. Altro che notiziona.
La dipartita di Windjet da PMO si sta concretizando di mese in mese a cui tra poco potremo aggiungere gli spagnoli.
Contenti voi...
Mi sa tanto che se confermata il botto lo fara' la Vueling. Altro che notiziona.
La dipartita di Windjet da PMO si sta concretizando di mese in mese a cui tra poco potremo aggiungere gli spagnoli.
Contenti voi...
peppo, scusa ma tra tutte le rotte di FR ci si poteva accordare per qualcos'altro. Se IB lascia la rotta l'unico risultato che si sara' ottenuto sara' stata la sostituzione dell'operatore. Magari FR fara' un po di numeri in piu' ma a che costo? da palermitano avrei preferito avere una nuova rotta a disposizione piuttosto che un semplice avvicinamento del punto di partenza (perche' solo di questo si tratta).
Personalemente mi sa di una vittoria di Pirro.
Guarda ti posso dire che in questo caso è meglio prendere Madrid con Ryanair che qualche altro aeroporto sperduto nel nulla più totale. Iberia è comunque momentaneamente rimasta sulla rotta. Però c'è da considerare che una rotta che dura 1 mese e mezzo come fa ad avere vita facile?
Ma IB opera un mese l'anno con una capacità peraltro molto esigua. Per carità anche io preferirei avere Iberia Air Nostrum senza finanziare Ryanair. Ma la compagnia spagnola non mi sembra molto interessata ad investire su Palermo. Tutt'altro.......
Ok, in questi termini avete ragione. Pensavo operasse tutta la summer.
Comunque resto dell'idea che anche se per l'aeroporto il volo e' un guadagno innegabile per i palermitani il guadagno e' quasi inesitente.
.... e mi sarei pure accontentato di un volo di 1 mese su MAD.
... invece il volo tutto l'anno su MAD da TPS ti fa schifo? Il volo su MAD era gia' a disposizione di tutti i palermitani.
Diversa la prospettiva per Dublino, vista anche la crisi economica in Irlanda.
Comunque per capire meglio la situazione aspetto che vengano messi in vendita i voli.
Guarda ti posso dire che in questo caso è meglio prendere Madrid con Ryanair che qualche altro aeroporto sperduto nel nulla più totale.
Iberia è comunque momentaneamente rimasta sulla rotta. Però c'è da considerare che una rotta che dura 1 mese e mezzo come fa ad avere vita facile?
Ovviamente!!
Se Ryanair continua come spero la sua aggressiva politica tariffaria sulla rotta, IBeria ha i giorni contati.