Ryanair: dal 1* ottobre nuovo volo Brindisi-Pisa da 10 euro
ROMA (MF-DJ)--Ryanair lancia il nuovo collegamento da Brindisi per Pisa. I voli saranno prenotabili a partire da domani ma operativi dal 1* ottobre prossimo.
La rotta, si legge in una nota, avra' quattro frequenze settimanali, grazie alle quali la compagnia si aspetta di trasportare 60.000 passeggeri nel primo anno di operativita'. I voli avranno un prezzo di partenza di 10 euro (solo andata, tasse incluse). com/gug
E ancora da brundisium.net:
Ryanair: da Ottobre arriva il volo Brindisi-Pisa
Dopo il collegamento fra Brindisi e Londra Stansted, inaugurato il 29 Aprile 2004, e quelli successivi avviati con Milano Orio al Serio, Bologna e Bruxelles, Ryanair attiva un altra destinazione dall'Aeroporto del Salento.
La compagnia aerea numero uno in Europa per tariffe basse è in procinto di lanciare la nuova rotta che collegherà lo scalo di da Brindisi a Pisa.
Grazie a questo volo l'azienda irlandese prevede di trasportare 60 mila passeggeri nel primo anno di operatività.
Il collegamento sarà attivo dal prossimo 1 ottobre, con quattro frequenze settimanali e tariffe a partire da 10.00 euro
I voli quindi saranno messi in vendita da domani...