Ryanair apre il Brindisi-Pisa e Trieste-Pisa

Oggettivamente, il volo e' un 4x in sostituzione di un volo per SUF che e' stato cancellato per problema dello scalo. Il volo parte dalla base pisana. Il volo e' stato messo in vendita assieme a TRIESTE.

Oggettivamente non c'è nessun motivo per pensare che questa sia una mossa pre base o altro.

Nemmeno come "prova generale"? Mi sembra "singolare" che due collegamenti incrementati/aperti su tre facciano capo ad Adp.

E dire che l'asse appulo-toscano non se l'è filato nessuno per anni.
BOOOM delle quotazioni per la base, signovi! :D

Nemmeno come "prova generale"? Mi sembra "singolare" che due collegamenti incrementati/aperti su tre facciano capo ad Adp.

???
Brindisi Pisa
Trieste Pisa

Son due collegamenti non tre.
Semplicemente la Puglia e' una regione importante punto. In tutto questo c'è solo la base Pisa. Ne altre "sensazioni".

notizia bellissima per me, che a Pisa ho vissuto 5 anni e ora vivo proprio a Trieste :)
Cmq ipotizzo che, essendo ridotto il daily PSA-SUF a 1-3-5-7 le frequenze 2-4-6 potrebbero essere quelle assegnate al PSA-TRS

Carissimi corregionali pugliesi, siete noiosissimi con sta storia della base, vi consiglio di sospendere ogni fantasticazione fino all'annuncio ufficiale. Arriverà forse anche prima di quando ce lo aspettiamo ma ora basta con questi noiosissimi messaggi, quando annunciano la base ed i voli allora li commentiamo tutti insieme.

Carissimi corregionali pugliesi, siete noiosissimi con sta storia della base, vi consiglio di sospendere ogni fantasticazione fino all'annuncio ufficiale. Arriverà forse anche prima di quando ce lo aspettiamo ma ora basta con questi noiosissimi messaggi, quando annunciano la base ed i voli allora li commentiamo tutti insieme.

Concordooooooooooooooooo..............!!!!!!!!!

Standing ovation!!!

Ryanair: dal 1* ottobre nuovo volo Brindisi-Pisa da 10 euro

ROMA (MF-DJ)--Ryanair lancia il nuovo collegamento da Brindisi per Pisa. I voli saranno prenotabili a partire da domani ma operativi dal 1* ottobre prossimo.

La rotta, si legge in una nota, avra' quattro frequenze settimanali, grazie alle quali la compagnia si aspetta di trasportare 60.000 passeggeri nel primo anno di operativita'. I voli avranno un prezzo di partenza di 10 euro (solo andata, tasse incluse). com/gug

E ancora da brundisium.net:

Ryanair: da Ottobre arriva il volo Brindisi-Pisa

Dopo il collegamento fra Brindisi e Londra Stansted, inaugurato il 29 Aprile 2004, e quelli successivi avviati con Milano Orio al Serio, Bologna e Bruxelles, Ryanair attiva un altra destinazione dall'Aeroporto del Salento.
La compagnia aerea numero uno in Europa per tariffe basse è in procinto di lanciare la nuova rotta che collegherà lo scalo di da Brindisi a Pisa.
Grazie a questo volo l'azienda irlandese prevede di trasportare 60 mila passeggeri nel primo anno di operatività.
Il collegamento sarà attivo dal prossimo 1 ottobre, con quattro frequenze settimanali e tariffe a partire da 10.00 euro

I voli quindi saranno messi in vendita da domani...
E Trieste Pisa? quote, frequenze? si sa niente?

Noooooooo non ci credo.. Ahahah...Pisa?? E' vero che da Trieste è complicato raggiungerla..ma, che traffico c'è tra le due città???

Cmq sia sempre benvenute nuove rotte. :))

Noooooooo non ci credo.. Ahahah...Pisa?? E' vero che da Trieste è complicato raggiungerla..ma, che traffico c'è tra le due città???

Cmq sia sempre benvenute nuove rotte. :))

ci sono io, ed è più che sufficente. Ora mi serve un TRS-SUF e siamo apposto. Poi magari anche un TRS-MUC lowcost perchè così vado all'oktoberfest :D

ci sono io, ed è più che sufficente. Ora mi serve un TRS-SUF e siamo apposto. Poi magari anche un TRS-MUC lowcost perchè così vado all'oktoberfest :D

Beh dai, il TRS-MUC di Lufthy/AirDolomiti è già quasi low-fare... se prenotato con un po' di anticipo te la cavi con 89€ andata e ritorno tutto compreso.

Hai dimenticato il TRS-BGY e il TRS-CIA :D

Concordo appieno su entrambi i voli e aggiungo che un TRS-HHN potrebbe dare grandi numeri a mio parere, viste anche le possibili destinazioni raggiungibili dalla base di Hahn che è Europacentrica. O al massimo punterei ad incrementare il Charleroi che uno striminzito 2x mi sembra poco.

buongiorno a tutti , premetto sono un profano e fatico a capire quando una rotta convenga aprirla o no... ma visto che si parla di trieste e di fr .. un torino/trieste è improponibile? forse sono un'po' egoista (serve a me...)

francesco