Ryanair aggiungerà ancora un paio basi prima dell'estate

Ti prego di leggere ciò che ha detto Mr Taback di Air Berlin in tale circostanza:
http://www.sacal.it/index.php?option=com_content&task=view&id=92&Itemid=38

Ma secondo te io che festeggio il pareggio del Napoli al 90° mi metto a leggere gli articoli di Air Berlin?
Once again....
Ho detto la mia esperienza personale e quella di 180 A/V basati a NRN senza contare i piloti e i primi ufficiali. O perchè no, tutti gli ex-basati a Stansted che hanno sempre e solo confermato che Lamezia era l'incubo dei voli.
Se stanno migliorando buon per voi, ma a me non devi dimostrare un bel nulla!
Con stima ed affetto, ti parla un terrone più terrone dei terroni e sudista a vele spiegate, ma non posso non negare ciò che è stato per noi Lamezia in termini di lavoro.
B domenica!

ryanair-presentation.png

Secondo la tabella:
11-2 a/c da posizionare a Kaunas = 9

cmq vedo che ci sono varie ipotesi ...ma ho visto che e' stato ipotizzato anche BVA sarebbe auspicabile ma non realizzabile visto in quali condizioni deve operare!;)

Ma siete molto restii ad aprire il portafoglio....:D
Basta pagare e la base è cosa fatta, sarebbe una bella pubblicità una conferanza stampa con MOL per la presidente uscente per annunciare la base visto che siamo in campagna elettorale...

Non è una questione di essere restii ad aprire il portafolgio (vedi € dati a AZ, ma qui si andrebbe OT).
Comunque quoto Michele, qui a TRN di spazio ce n'è in abbondanza e ci sono diverse destinazioni papabili (penso allo Stoccolma estivo, alla Polonia, a SUF, etc, etc)
Dai MOL, facci questa sorpresa nell'uovo di Pasqua!
:p