Ryanair aggiungerà ancora un paio basi prima dell'estate

Pisa e Bologna torna giornaliero vedrai tra pochi giorni la notizia, lavoro in Aereoporto lo sò. Vedrai novità anche x il volo su Londra. Ps tutta l'Italia invidia Lamezia che cresce di anno in anno ma vafanbagno a tutti voi invidiosi

Pisa e Bologna torna giornaliero vedrai tra pochi giorni la notizia, lavoro in Aereoporto lo sò. Vedrai novità anche x il volo su Londra. Ps tutta l'Italia invidia Lamezia che cresce di anno in anno ma vafanbagno a tutti voi invidiosi

Dai....skysurfer non è invidioso (non voglio e non devo difenderlo io), manteniamo la discussione con cortesi scambi di vedute!
L'aeroporto di Lamezia E' una bella realtà in questa triste terra!

E tutti sempre contro Lamezia non va bene ma ogni persona la pensa come vuole. Ps la cosa importante e che a Lamezia ogni anno aumentano i passeg. e che l'aereoporto chiude il bilancio in attivo

Considerando che Treviso ad oggi non essendo base ha più voli Ryanair che alcune basi come Bari,Alghero,Pescara, Cagliari, (alla pari) con Bologna etc etc..sentendo come tira il vento in alcune basi (vedi Alghero...) onestamente penso che per la Summer 2010 stamo bene così. L'offerta di destinazioni si è allargata tantissimo e sono arrivate nuove compagnie.
Io testerei prima la funzionalità dellìaeroporto a regime con queste destinazioni.
Poi penserei alla base..per offrire un servizio migliore.
Una volta terminati i lavori della pista allora forse qualcosa può cambiare..

Io di Easyjet non ho mai sentito dir nulla a sfavore di SUF....semmai il contrario!!!!

E' esemplare la sonora multa dell'Enac...per continui disservizi...proprio comminata per l'operativo che la compagnia aveva su Lamezia.

Cabin crew di mia conoscenza di base a MXP mi hanno confermato che SUF non è esattamente la maglia rosa del network.

Si ma si prevede dopo il prolungamento della pista di Lamezia. Quest'estate invece ci saranno 40 air berlin in più a settimana

Personalmente,se proprio Ryan fosse intenzionata ad aprirle mi orienterei verso Marrakesh, Malta, Beauvais o Wroclaw.
So che ora mi attirerò critiche e opinioni diverse, ma volendo aprire una base nuova, a maggior ragione per la summer, devono puntare su aeroporti pronti da subito.
A Beauvais hanno fatto i lavori sulla pista l'anno scorso mi pare, Malta/Marrakesh e Wroclaw sono secondo me ottimi punti per dare (MOLTO) fastidio a WizzAir per l'EST e Jet4you/AirArabia (con tutte le loro nuove destinazioni) per il Marocco..
Staremo a vedere...

... se le 3 basi sono italiane io qualcosina scommetterei su AOI ... visto l'aumento dei voli/ frequenze, le condizioni di aeroporti vicini (Pescara) e la doppia frequenza su STN che mi ha lasciato perplesso!!!
... poi non scordatelo che ancora deve arrivare almeno 1 rotta internazionale da parte di Fr ...

Non so se diventerà base FR ma..

Lamezia è riuscita ad aggiudicarsi dei bei voli anche intercontinentali come il montreal.Spero proprio che abbia successo e che poi arrivi anche da noi come x toronto. Vedrei bene un Psr-suf 2x considerando la distanza e il tempo che si impiega x raggiungere la calabria dal centro adriatico
Detto questo non credo che un aeroporto che non strizza l'occhio sia da associare ad una lista nera!