Oltre al fatto che FR e Sardegna ultimamente hanno un ottimo ma dico veramente OTTIMO rapporto![]()
Esatto, se anche una dovesse essere Treviso, ne resta una se non due...
E quindi???
Oltre al fatto che FR e Sardegna ultimamente hanno un ottimo ma dico veramente OTTIMO rapporto![]()
Mi sembra che le stai sparando senza cognizione di causa.
Mi vuoi spiegare come fa ad atterrare un 738 prima dei lavori a Salerno ? Grazie.
Beh, entrambe le compagnie si sono lamentate più volte. Non sono mica io a dirlo!
Pisa e Bologna torna giornaliero vedrai tra pochi giorni la notizia, lavoro in Aereoporto lo sò. Vedrai novità anche x il volo su Londra. Ps tutta l'Italia invidia Lamezia che cresce di anno in anno ma vafanbagno a tutti voi invidiosi
scusa Sky, ma saranno basi italiche, polacche, sovietiche.....dicci qualcosa.
E tutti sempre contro Lamezia non va bene ma ogni persona la pensa come vuole. Ps la cosa importante e che a Lamezia ogni anno aumentano i passeg. e che l'aereoporto chiude il bilancio in attivo
E tutti sempre contro Lamezia non va bene ma ogni persona la pensa come vuole. Ps la cosa importante e che a Lamezia ogni anno aumentano i passeg. e che l'aereoporto chiude il bilancio in attivo
Forza ragazzi su, si parla di altro, non dell'aeroporto di Lamezia.
Torniamo tutti in topic e cerchiamo di capirci di più![]()
Io di Easyjet non ho mai sentito dir nulla a sfavore di SUF....semmai il contrario!!!!
scusa Sky, ma saranno basi italiche, polacche, sovietiche.....dicci qualcosa.
Lamezia è riuscita ad aggiudicarsi dei bei voli anche intercontinentali come il montreal.Spero proprio che abbia successo e che poi arrivi anche da noi come x toronto. Vedrei bene un Psr-suf 2x considerando la distanza e il tempo che si impiega x raggiungere la calabria dal centro adriaticoPisa e Bologna torna giornaliero vedrai tra pochi giorni la notizia, lavoro in Aereoporto lo sò. Vedrai novità anche x il volo su Londra. Ps tutta l'Italia invidia Lamezia che cresce di anno in anno ma vafanbagno a tutti voi invidiosi