SPERIAMO!!!forse domani a roma ci daranno altre notizie sulla tratta treviso roma..
Consideriamo anche che chiudono tre rotte su Nantes, Rygge e Shannon.
.
Per il nazionale darei quasi per scontate al prossimo giro Comiso, Crotone e Salerno se l'accordo col Costa D'Amalfi andrà in porto.
SPERIAMO!!!
Calma, calma
Salerno finchè non allungano la pista, FR se la sognano col binocolo. Quindi, anche se, dovremo attendere ancora parecchio tempo!
Comiso ottimisticamente parlando, non sarà aperto prima della W10/11...
L'allungamento della pista di QSR è stato calcolato, da bando e vincolante, in 200 giorni ,compreso il progetto. Quindi presumibilmente anche QSR rientrerà per la W 10/11
Si, ma FR non penso metterà mai in vendita nulla, se non a lavori ultimati e testati.
Certo ma potrebbe cmq annunciare la destinazione a partire da...
Non penso. FR non ha mai annunciato nulla se non ha visto lavori ultimati e testati nonchè dotazioni tecniche richieste installate e funzionanti.
Certo ma potrebbe cmq annunciare la destinazione a partire da...
In Italia? Ed al sud per giunta? Calma Asessa, passi l'euforia ma mettiamo i piedi a terra
Sabato scorso ero a Ciampino e mentre ero in coda per un volo per Katowice, c'era anche l'imbarco per Treviso. C'erano non più di 20 persone. L'anno scorso, sempre a metà gennaio, ho preso il volo per Treviso e il volo era pieno. Sicuramente il cambio di orario ha penalizzato moltissimo questo volo, ma staremo a vedere che cosa succede e se Ryanair cambierà questo orario infame
ENAC: RIGGIO QUERELA O'LEARY DI RYANAIR
Ancora no.