Ryanair: 2 nuovi aerei a Bergamo e nuovi voli da Bergamo, Torino e Treviso

Ryanair è il vettore ideale per gli amministratori locali, finché non ci si accorge che bisogna mettere mano ripetutamente al portafogli, vedi Sardegna.

Comunque i lombard ringraziano, BGY è grande non pesa sulle nostre tasche e potremo andare a ufo anche a Poznan.

ho la sensazione che ibiza sia l accontentino per treviso dopo la cancellazione di ciampino..."una rotta che che ha sempre successo ed è sempre piena "boh....tra l'altro ad aprile devo partire per roma e dovrò andare da venezia....

Infatti questa cosa è stranissima davvero...prima tolgono una frequenza e poi cancellano la rotta...è un mistero perché il volo era davvero sempre full!

Comunque i lombard ringraziano, BGY è grande non pesa sulle nostre tasche e potremo andare a ufo anche a Poznan.

in effetti non vedo l'ora di andare a Poznan :-) ho dovuto cercare su google maps per capire dove fosse....

non capisco perchè introducono rotte per amene quanto improbabili località e tagliano rotte importanti e sempre piene come la bgy-cia. Ieri mi sono accorto che a partire da marzo è sparito il secondo volo della mattina. Incomprensibile.

Al di là di eventuali operativi incrociati, c'è spazio per 2 vettori su queste tratte?

Wroclaw ??? Accidenti ! Va bene che stanno costruendo il nuovo terminal ex-novo. Va bene che nel 2012 ospiterà le partite della fase a gironi degli europei di calcio. Va bene che stanno costruendo strade e ferrovie per collegarla meglio con il centro. Va bene che ci sono IBM, HP, Whirlpool, Toshiba e molte altre multinazionali. Va bene tutto ma.. cavoli.. ho comprato già i biglietti con Wizzair !!!! E va bene, le userò a marzo mentre la tratta con FR parte a maggio ... pheeew :D