RTW con STARALLIANCE: IST-GRU-MIA-IAD-LAX-AKL-SYD-SIN-DPS-BKK-IST --> business class!

Che viaggio!!! Complimenti!
Il 767 LAN mi sembra molto valido...imparagonabile a chi sappiamo...

Da Starbucks ti hanno dato il caffè nella cup con il nuovo logo, ma tutto il resto con su quello vecchio... che barboni!!:D:D
Trip spettacolare!!
Congratulazioni per la laurea!;)

Mamma mia che invidia.

Per poter fare un viaggio così dovrei rivoluzionare la mia vita.mollare il lavoro e la moglie oltre ad abbandonare i miei genitori ed i miei due figli... Uhmm... meglio se penso ad altro va!

Straordinario!! Bravisissimo!! è così che si fa!! .....e così si faceva ai tempi del Grand Tour.
Complimenti ancora per tutto.
e Buon "Viaggio" in tutti i suoi significati.

eccomi... sono tornato... causa 11.000+ foto sto impazzendo.. mi rifiuto di aprire proprio la cartella per selezionarle... attacchi di panico!
procedero' cosi'... finiro la parte voli (IAD-LAX-AKL-ZQN-CHC-WLG-AKL-SYD-MEL-CNS-SYD-SIN-DPS-BKK-USM; PHK-BKK-IST-FCO-LIN-LHR-FCO) e poi faro' un 2 "Best Of" .. (sempre con il premesso dell'amministrazione ... riguardo i posti migliori della prima parte... e della seconda parte del trip).
Datemi una settimana!!

Tengo a precisare che le mie fanciulle di MIA erano molto meglio di quelle di Replay22it!!

Riassumendo:
Compagnie volate:
Alitalia
TAM
Pluna
Austral
Aerolineas Argentinas
LAN
Copa
United
Air New Zealand
Jet Star
Tiger Airways
Qantas
Singapore Airways
Thai Airways
Bangkok Airways
... e cosi' siamo arrivati a 150 voli...
Classi provate dalla Tiger (Ryanan Australiana)... alla First Thai!

non ci crederete... ma sto caricando le foto!
entro la tarda serata dovrebbe essere fatta la parte aviazione!
:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,900
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu