RTW con STARALLIANCE: IST-GRU-MIA-IAD-LAX-AKL-SYD-SIN-DPS-BKK-IST --> business class!

Che viaggio!!! Complimenti!
Il 767 LAN mi sembra molto valido...imparagonabile a chi sappiamo...

Complimenti dottore.

ps
hai fatto la foto a Illy e sei andato da Starbucks...la cosa non quadra...

Da Starbucks ti hanno dato il caffè nella cup con il nuovo logo, ma tutto il resto con su quello vecchio... che barboni!!:D:D
Trip spettacolare!!
Congratulazioni per la laurea!;)

Mamma mia che invidia.

Per poter fare un viaggio così dovrei rivoluzionare la mia vita.mollare il lavoro e la moglie oltre ad abbandonare i miei genitori ed i miei due figli... Uhmm... meglio se penso ad altro va!

Straordinario!! Bravisissimo!! è così che si fa!! .....e così si faceva ai tempi del Grand Tour.
Complimenti ancora per tutto.
e Buon "Viaggio" in tutti i suoi significati.

eccomi... sono tornato... causa 11.000+ foto sto impazzendo.. mi rifiuto di aprire proprio la cartella per selezionarle... attacchi di panico!
procedero' cosi'... finiro la parte voli (IAD-LAX-AKL-ZQN-CHC-WLG-AKL-SYD-MEL-CNS-SYD-SIN-DPS-BKK-USM; PHK-BKK-IST-FCO-LIN-LHR-FCO) e poi faro' un 2 "Best Of" .. (sempre con il premesso dell'amministrazione ... riguardo i posti migliori della prima parte... e della seconda parte del trip).
Datemi una settimana!!

Tengo a precisare che le mie fanciulle di MIA erano molto meglio di quelle di Replay22it!!

Riassumendo:
Compagnie volate:
Alitalia
TAM
Pluna
Austral
Aerolineas Argentinas
LAN
Copa
United
Air New Zealand
Jet Star
Tiger Airways
Qantas
Singapore Airways
Thai Airways
Bangkok Airways
... e cosi' siamo arrivati a 150 voli...
Classi provate dalla Tiger (Ryanan Australiana)... alla First Thai!

non ci crederete... ma sto caricando le foto!
entro la tarda serata dovrebbe essere fatta la parte aviazione!
:D