Se da una parte è giusto finanziare certe rotte a basso traffico, quale può essere la Brindisi-Stoccolma Brindisi-Billund Brindisi-Eindhoven, non bisogna dimenticare che ci sono rotte che si reggono da sole tipo Brindisi-Bergamo / Roma / Pisa / Bologna / Torino.
I finanziamenti se proprio ci devono essere servono per poche rotte e non per un passeggero che da Brindisi si reca a Bergamo/Milano, questi dovrebbero essere passeggeri che non entrano nel calderone.
Altrimenti se proprio vogliamo fare un conto realistico diamo le sovvenzioni si a Ryanair ma a patto che i suopi passeggeri prenotino servizi dal portale Ryanair per altri servizi, tipo albergo, noleggio auto ecc, solo così possimao effettivamente sapere quanti passeggeri aiutano l'economia del posto.
I finanziamenti se proprio ci devono essere servono per poche rotte e non per un passeggero che da Brindisi si reca a Bergamo/Milano, questi dovrebbero essere passeggeri che non entrano nel calderone.
Altrimenti se proprio vogliamo fare un conto realistico diamo le sovvenzioni si a Ryanair ma a patto che i suopi passeggeri prenotino servizi dal portale Ryanair per altri servizi, tipo albergo, noleggio auto ecc, solo così possimao effettivamente sapere quanti passeggeri aiutano l'economia del posto.