Non l'ho inserita perchè è già operata da Myair.BRI-CTA solo questa..il resto le altre rotte son servite o non sono necessarie
Non l'ho inserita perchè è già operata da Myair.
CIAO
_goa
Ah e' operata... vabbhe pensavo fosse l'ennesima rotta myair operata alla cavolo di cane
Ah e' operata... vabbhe pensavo fosse l'ennesima rotta myair operata alla cavolo di cane
Ogni tanto mi viene da pensare che figata sarebbe l'italietta nostra unita a qualche aeroporto internazionale (qualche eh, non tutti) da un nugolo di III livello e un fracco di rotaie.
Internazionali/Intercontinentali:
Malpensa Verona Venezia
Bologna
Pisa
Roma
Napoli
Bari Catania Palermo
Il resto tracciando righe dagli aeroportini verso questi gates, magari usando aeroplanini piccoli e parsimoniosi.
Da queste parti si usa sostituire, nella frase da te usata, il termine cavolo con un altro di natura più volgarotta. In effetti è operata da Myair ma solo sulla carta: domani tranne che non sia full (e dubito) è cancellata
Reggio Calabria-Torino
non c'era, fatta con atr? se è (era) una gallina dalle uova d'oro con l'atr pieno sarebbe stata una miniera di diamanti
non c'era, fatta con atr? se è (era) una gallina dalle uova d'oro con l'atr pieno sarebbe stata una miniera di diamanti