Mi sono sempre chiesto come sarebbe un TRN-VCE, in treno sono sempre oltre le 4h30', è impossibile arrivare in una delle due prima delle 10/11, in giornata è praticamente impossibile. In auto bisogna passare Milano.
Non sono a conoscenza di relazioni profonde tra le due città e i due territori circostanti, ma secondo me un esperimento si potrebbe tentare
DaV
quando faranno la cag-bri vado nudo al check-in.promesso.
Mi sono sempre chiesto come sarebbe un TRN-VCE, in treno sono sempre oltre le 4h30', è impossibile arrivare in una delle due prima delle 10/11, in giornata è praticamente impossibile. In auto bisogna passare Milano.
Non sono a conoscenza di relazioni profonde tra le due città e i due territori circostanti, ma secondo me un esperimento si potrebbe tentare
DaV
vorrei chiedervi un parere.. se posso..
secondo voi quali sono le rotte interne in italia di cui ci sarebbe bisogno e che non sono servite?
DaV
ne basterebbe anche una simpatica ma con approvazione CATIIIBCiò detto, una compagnia seria potrebbe tentare l' esperimento...
ne basterebbe anche una simpatica ma con approvazione CATIIIB![]()
Concordo, ma il problema per questo tipo di rotte è che in Italia il terzo livello non si è mai sviluppato.
Un peccato, perchè questa rotta di taglio della pianura padana avrebbe molto senso e come questa anche altre rotte.
In Germania le rotte di terzo livello sono più diffuse.
Ciò detto, una compagnia seria potrebbe tentare l' esperimento...
In effetti...
Secondo me tra le principali ci sono:
Bari-Cagliari
Bari-Palermo
Bologna-Reggio Calabria
Genova-Palermo
Genova-Lamezia Terme
Torino-Reggio Calabria
Trieste-Catania
Venezia-Lamezia Terme
CIAO
_goa