Rotte interne italia

str_dvd

Utente Registrato
14 Luglio 2009
408
0
Estero
vorrei chiedervi un parere.. se posso.. :)
secondo voi quali sono le rotte interne in italia di cui ci sarebbe bisogno e che non sono servite?

BRI-CTA solo questa..il resto le altre rotte son servite o non sono necessarie

Io credo che invece ci siano molte rotte non servite: si pensi a parma. La città emiliana avrebbe bisogno di maggiori collegamenti con il sud italia. Windjet ha insegnato che è uno scalo molto reattivo....

io mi autocito.
Ogni tanto mi viene da pensare che figata sarebbe l'italietta nostra unita a qualche aeroporto internazionale (qualche eh, non tutti) da un nugolo di III livello e un fracco di rotaie.
Internazionali/Intercontinentali:
Malpensa Verona Venezia
Bologna
Pisa
Roma
Napoli
Bari Catania Palermo

Il resto tracciando righe dagli aeroportini verso questi gates, magari usando aeroplanini piccoli e parsimoniosi.

anche se ultimamente preferire collegamenti rapidi e frequenti verso le stazioni e parcheggi adeguati, così da impedire l'uso delle auto private quanto più possibile.

Da queste parti si usa sostituire, nella frase da te usata, il termine cavolo con un altro di natura più volgarotta. In effetti è operata da Myair ma solo sulla carta: domani tranne che non sia full (e dubito) è cancellata

Lo so, da me pure...il problema e' che poi dicono che son volgare... :D:clown:

Reggio Calabria-Torino
Reggio Calabria-Bologna

Quando una compagnia capirà che queste due rotte son due galline dalle uova d'oro, sarà sempre troppo tardi...

Mi sono sempre chiesto come sarebbe un TRN-VCE, in treno sono sempre oltre le 4h30', è impossibile arrivare in una delle due prima delle 10/11, in giornata è praticamente impossibile. In auto bisogna passare Milano.

Non sono a conoscenza di relazioni profonde tra le due città e i due territori circostanti, ma secondo me un esperimento si potrebbe tentare :)

DaV

Anche se FLR e' abbastanza centrale nel ns. paese, però qualche collegamento con il
nord-est e napoli reggio calabria sembrerebbero ottime. con l'ATR sarebbe ottimo
collegarle. Mi sembra che Meridiana uin tempo le faceva. Anche se c'e' l'alta velocita' c'e' sempre la sosta a Roma che frega un'ora. Basterebbe volerlo!

A mio avviso da Cagliari l'unica rotta e' come dice goafan e' la BRI-CAG..se no sarebbe interessante provare con un aereo regional piccolo la :
AOI-CAG
PMF-CAG