Ho provato a ricostruire, basandomi su Amadeus, le rotazioni dei 4 A319 IG per la summer 2010 prendendo a riferimento l'ultima settimana di luglio.
In sintesi:
- 2 night-stop a CAG
- 2 night-stop a FLR
Frequenze:
FLR-LGW 14/week
FLR-AMS 11/week
FLR-MAD 7/week
FLR-CTA 7/week
FLR-CAG 7/week
FLR-BCN 6/week
FLR-OLB 4/week
FLR-HEL 2/week
CAG-NAP 7/week
NAP-VCE 7/week
VCE-CAG 7/week
Osservazioni:
- L'orario della VCE-CAG-VCE pur essendo schedulato con A319 è incompatibile con il buco in rotazione di a/m 4.
- Non sono previsti buchi operativi per operare la rotazione del sabato FLR-IBZ-FLR e della domenica FLR-PMI-FLR (mesi estivi).
Perplessità:
- Quanti posti sarà possibile vendere sulla tratta FLR-HEL (andata) ?
E' chiaro che sulla tratta HEL-FLR l'a/m non ha nessun problema operativo.
In allegato le rotazioni:
In sintesi:
- 2 night-stop a CAG
- 2 night-stop a FLR
Frequenze:
FLR-LGW 14/week
FLR-AMS 11/week
FLR-MAD 7/week
FLR-CTA 7/week
FLR-CAG 7/week
FLR-BCN 6/week
FLR-OLB 4/week
FLR-HEL 2/week
CAG-NAP 7/week
NAP-VCE 7/week
VCE-CAG 7/week
Osservazioni:
- L'orario della VCE-CAG-VCE pur essendo schedulato con A319 è incompatibile con il buco in rotazione di a/m 4.
- Non sono previsti buchi operativi per operare la rotazione del sabato FLR-IBZ-FLR e della domenica FLR-PMI-FLR (mesi estivi).
Perplessità:
- Quanti posti sarà possibile vendere sulla tratta FLR-HEL (andata) ?
E' chiaro che sulla tratta HEL-FLR l'a/m non ha nessun problema operativo.
In allegato le rotazioni: