goafan
Utente Registrato
Credo sia più opportuno lasciare un thread dedicato.chiederei agli amministratori di ripostare il tutto su Thread Alitalia..(intendo il servizio 307 miglia)

CIAO
_goa
Credo sia più opportuno lasciare un thread dedicato.chiederei agli amministratori di ripostare il tutto su Thread Alitalia..(intendo il servizio 307 miglia)
Argh. Se quello è il nome, aiuto. Serviva qualcosa che identificasse il prodotto LIN-FCO, qualcosa da poter opporre al Freccia Rossa, chiamatelo Freccia dei Cieli, Freccia Verde, quello che volete ma non "trecentosettemiglia". Spero almeno che per questa porcheria non si siano rivolti a un'agenzia esterna.
Da sballo forse è troppo ma finalmente ora Alitalia punta anche all'immagine.ROMAMILANO e ALITALIA LAVORA PER TE sono graficamente uno sballo. Bravi!
finalmente ora Alitalia punta anche all'immagine.
Il treno andrà in tre-zero-netti.Magari per farla breve sarà pronunciato tre-zero-sette. ("Come vai a Roma? Treno?" "No, prendo il trezerosette.")
Io scommetto suLe opzioni sono due su come verrà recepito il nome:
1. Diventa di moda e quindi un successone.
2. Non viene capito e si rivela un boomerang.
hai visto solo una foto, che tra l'altro non fa vedere tutto il resto della caratterizzazione del brand, e già la definisci porcheria....??? Niente male!
Il treno andrà in tre-zero-netti.
Seaking, non c'è tanto da girarci intorno: il nome che identifica il servizio è quello?
Se non è quello, chiedo umilmente scusa.
Se è quello, riquoto quanto ho scritto in precedenza: serve un nome facile da ricordare, semplice, che mostri la superiorità rispetto al treno. Trecentosettemiglia non ha nessuna di queste caratteristiche.