Un po’ azzardato come paragone.
Un po' tanto azzardato...
Un po’ azzardato come paragone.
Un po' tanto azzardato...
Se ho ben capito dovrebbe essere in fabbrica a Sviatoshyn. '.
Sui cieli di Kiev qualcuno ha fatto resuscitare l'An-225!
(presumibilmente una traccia falsa in Flightradar)
Callsign degno di nota![]()
Si porrà una questione di costi/benefici. Il fatto che non siano stati costruiti altri aerei delle dimensioni del Mryia è che non è probabilmente economicamente conveniente. Se in futuro si svilupperà il mercato per macchine di questo tipo a costi che lo rendano sostenibile vedrete che saranno realizzate nuove macchine extra large.Sarà interessante capire come la tipologia di trasporto coperto da Mryia verrà coperta una volta chiusa questa barbara scemenza. Non vorrei sbagliarmi ma determinati colli per peso e dimensioni viaggiavano praticamente solo su 225!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Et voilà :Sarà interessante capire come la tipologia di trasporto coperto da Mryia verrà coperta una volta chiusa questa barbara scemenza. Non vorrei sbagliarmi ma determinati colli per peso e dimensioni viaggiavano praticamente solo su 225!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Et voilà :
![]()
Avion-cargo XXL : Des Airbus A380 pour remplacer l’Antonov An-225 - Aerobuzz
Airbus a lancé l’étude de la transformation des A380 en version cargo (P2F, Passager To Freight). L’objectif du constructeur européen est de se positionner sur la niche qu’occupait l’An-225 avant sa destruction lors d’un bombardement, en Ukraine. Cette idée d’offrir une seconde chance au super...www.aerobuzz.fr
Et voilà :
![]()
Avion-cargo XXL : Des Airbus A380 pour remplacer l’Antonov An-225 - Aerobuzz
Airbus a lancé l’étude de la transformation des A380 en version cargo (P2F, Passager To Freight). L’objectif du constructeur européen est de se positionner sur la niche qu’occupait l’An-225 avant sa destruction lors d’un bombardement, en Ukraine. Cette idée d’offrir une seconde chance au super...www.aerobuzz.fr