Riconfigurato il primo 777 Alitalia (con foto)

giovannirasio97

Utente Registrato
14 Aprile 2015
55
0
63f2edf33497f6edace98776108122b5.png
5ad99ea3462ef4c6f10ba2f7f67ea59e.png
12702bf7c8f9714f463dd176a7524742.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: News Flotta Alitalia SAI - Parte 2

Ci sono pure le foto della business su Instagram, sbaglio o lo schermo è più grande ?

Comunque notevole passo avanti!

Le foto che ho postato sono relative al nuovo B777 riconfigurato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero un deciso e importante passo in avanti. Davvero eccellente la Y+. Spero di riuscire a provarla presto. Prometto foto se capiterà ?? anche se qualcuno le farà prima di me..

Ma secondo voi la parte SW dell'Ife l'hanno curata gli stessi che fanno il sito? :D :D

Con il nuovo IFE, sparisce ufficialmente la scatola sotto il sedile.

L'Economy Plus sembra quella di Singapore Airlines.

Abbiamo parlato cosi male di alitalia negli ultimi giorni come non mai, oggi possiami dire: BELLISSIMO!
Spero di poterlo provare presto in Y! Piu di questo non posso permettermi ...

Spero che altre foto arrivino presto! Comunque se tanto di mi dà tanto a brevissimo anche DBM sarà pronto e partirà un altro 777. La lavorazione richiede almeno tre settimane considerato che avevo visto DBL a AUH già il 5/11.

Pertanto, se non erro, a meno che non stia fermo tutto lunedì, non sarà utilizzato per l'inaugurazione di HAV martedì mattina.

Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
Tra qualche giorno avremo anche DBM e il 31/12 entrerà anche EI-FNI e anche DBH dovrebbe essere pronto avremo 4/11 (almeno) pronti.
Tra l' altro questa Y+ diventa un' opzione validissima per molti che non si possono permettere la J ma che magari spendono tranquillamente qualcosa in più.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu