L'inaugurazione già parte male, con o senza l'aereo nuovo. Cuba starà in lutto per10 giorni....Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
L'inaugurazione già parte male, con o senza l'aereo nuovo. Cuba starà in lutto per10 giorni....Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
Mi autoquoto rispondo seat di y e y+ cambiateDirei che se hanno radicalmente cambiato i sedili soprattutto della Y hanno fatto un buon lavoro....
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
L'inaugurazione già parte male, con o senza l'aereo nuovo. Cuba starà in lutto per10 giorni....
Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
Tra qualche giorno avremo anche DBM e il 31/12 entrerà anche EI-FNI e anche DBH dovrebbe essere pronto avremo 4/11 (almeno) pronti.
Tra l' altro questa Y+ diventa un' opzione validissima per molti che non si possono permettere la J ma che magari spendono tranquillamente qualcosa in più.
Perché!?Io onestamente non sono molto entusiasta di questa nuova configurazione,aspetto altri contributi per giudicare meglio.
Secondo me resterà fermo lunedi a FCO per poi fare l' inaugurazione di HAV: sarebbe assurdo perdere un' occasione così.
A parte tutto.... c'è qualcuno che porta Iella è!
Ripeto, qualcuno porta iella!
Nuovo IFE di ultima generazione in tutte le classi, sicuramente più veloce e con definizione migliore di quello montato fino ad ora originale del 2002. Nuovi sedili in Y sicuramente diversi da quelli attuali che hanno collezionato molti feedback negativi per ergonomicità e durezza delle sedute. Nuove poltrone di Y+, meno claustrofobiche e senza quella ingombrante scocca che rende la cabina meno ariosa.Io onestamente non sono molto entusiasta di questa nuova configurazione,aspetto altri contributi per giudicare meglio.
Eh già il problema di Alitalia in tutti questi anni è...la iella! Scemi noi a non pensarci.
Potresti fare il consigliere di Montezemolo, andreste sicuramente d'accordo.
Nuovi sedili in Y sicuramente diversi da quelli attuali che hanno collezionato molti feedback negativi per ergonomicità e durezza delle sedute.
A me sembrano i Geven piuma (parte alta arrotondata, tavolinetto col montante arcuato, e bordo anch'esso arcuato) che, se non sbaglio, erano gli stessi gia' montati prima del restyling, per cui non credo li abbiano cambiati.