Richieste di slot per la base easyJet a FCO - aggiornamento

Quindi, in pratica, U2 rimarrebbe su entrambi gli scali romani? Alcune rotte come Madrid e Berlino trasferite a FCO ed altre rimarrebbero a CIA?

Anche ORY spostata a FCO.
Strano che abbiano scelto CDG avendo già ORY e non abbiano messo un LIS e/o ATH che da Roma non sono serviti dai low cost

Ultima modifica:
Gli orari previsti da easyJet su Torino sono però pessimi!

concordo!

mi piacerebbe che qualcuno di sagat lo dichiarasse apertamente mettendo in guardia la compagnia rispetto a eventuali LF bassi e dicendo chiaramente che eventuali LF bassi saranno da imputarsi all'infelice collocazione oraria del volo.
Chissà se l'ottimo ufficio sviluppo traffico di sagat lo ha già fatto notare alla compagnia...
E soprattuto mi auguro che EZY sia arrivata a CONDIZIONI DI MECATO visti anche i pessimi orari...

Già e francamente mi sorprende parecchio!
Occhio che EZY è solita fare richieste di slot con destinazioni fittizie...
... ad esempio, non si contano le richeste per una MXP-BSL.

Sarei curioso ora di sentire qualche commento sulla profittabilità futura di AdR, visto che loro erano furbi e quelli di SEA fessi, perché hanno favorito la base EZY in brughiera.

Cominceranno con 3 macchine basate, è inevitabile che non tutte le destinazioni abbiano orari mattino/sera. Che i voli nazionali da MXP siano stati impostati con più prudenza è un fatto, d'altronde U2 non è uno dei pollivendoli italiani e sa quel che fa, tra l'altro avrà voluto assicurarsi per tempo quegli slot a FCO.

Mi colpisce anche il bigiornaliero su vce: se la dovrà vedere cn fr su tsf... Cm pure vrn: non credo ci sia tanto p2p cm pure per bri... Piuttosto aprirei anche un fco ath...

Cm pure vrn: non credo ci sia tanto p2p cm pure per bri... Piuttosto aprirei anche un fco ath...
Su Bari c'è tranquillamente traffico per reggere un 2x se non 3x. Poco sensata a mio giudizio la scelta di Verona. Non per campanilismo ma Genova ha molto più traffico per Roma di Verona (Bari e Genova hanno più o meno lo stesso traffico).

CIAO
_goa