La winter 08 parte a fine mese. Quanto partono questi voli?
Quindi, in pratica, U2 rimarrebbe su entrambi gli scali romani? Alcune rotte come Madrid e Berlino trasferite a FCO ed altre rimarrebbero a CIA?
Quindi, in pratica, U2 rimarrebbe su entrambi gli scali romani? Alcune rotte come Madrid e Berlino trasferite a FCO ed altre rimarrebbero a CIA?
Gli orari previsti da easyJet su Torino sono però pessimi!
Gli orari previsti da easyJet su Torino sono però pessimi! :morto:
Ne conto 3.
Dunque:
FCO-MXP 5 daily
FCO-PMO 2 daily
FCO-CTA 3 daily
FCO-BRI 2 daily
FCO-VCE 2 daily
FCO-VRN 2 daily
FCO-TRN 2 daily
FCO-CDG 4 daily
FCO-ORY 2 daily
FCO-SXF 1 daily
FCO-LGW 3 daily
FCO-MAD 1 daily
Occhio che EZY è solita fare richieste di slot con destinazioni fittizie...Già e francamente mi sorprende parecchio!
Penso che una compagnia come easyJet queste cose le sappiami piacerebbe che qualcuno di sagat lo dichiarasse apertamente mettendo in guardia la compagnia rispetto a eventuali LF bassi e dicendo chiaramente che eventuali LF bassi saranno da imputarsi all'infelice collocazione oraria del volo.
Penso che una compagnia come easyJet queste cose le sappia
Su Bari c'è tranquillamente traffico per reggere un 2x se non 3x. Poco sensata a mio giudizio la scelta di Verona. Non per campanilismo ma Genova ha molto più traffico per Roma di Verona (Bari e Genova hanno più o meno lo stesso traffico).Cm pure vrn: non credo ci sia tanto p2p cm pure per bri... Piuttosto aprirei anche un fco ath...
Chissà se gli slot recuperati a Ciampino verrano riutilizzati per i voli su CAG/OLB
Chissà se gli slot recuperati a Ciampino verrano riutilizzati per i voli su CAG/OLB