Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Scontati i complimenti per le foto... ma cos'è il controllo radiogeno?
Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Citazione:Messaggio inserito da Italo83
Scontati i complimenti per le foto... ma cos'è il controllo radiogeno?
Gli RX che vengono fatti ai bagagli a mano.
Messaggio inserito da ottanta
@ abidu penso che l'aggancio al carrello principale sia dovuto al fatto che a cambiare direzione e' il pilota tramite il ruotino anteriore, su informazioni dell'addetto
Ok, ma non è sbilanciata (e quindi più difficoltosa) la spinta considerando che sul carrello principale c'è la maggior parte del peso dell'aeroplano? Mi piacerebbe vederlo dal vivo ..
Comunque grazie per la risposta e, ancora, complimenti per le foto.
Ciao, Alessandro.]
Citazione:Messaggio inserito da abidu
Messaggio inserito da ottanta
@ abidu penso che l'aggancio al carrello principale sia dovuto al fatto che a cambiare direzione e' il pilota tramite il ruotino anteriore, su informazioni dell'addetto
Ok, ma non è sbilanciata (e quindi più difficoltosa) la spinta considerando che sul carrello principale c'è la maggior parte del peso dell'aeroplano? Mi piacerebbe vederlo dal vivo ..
Ciao, Alessandro.]
penso che non lo solleva, fa girare le ruote
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Niente a che vedere con l'emozione che provano quelli che riescono a far decollare un 340 [:308][:308]
Questo è quello che si chiama miracolo, come qualcuno definisce ogni aereo che si solleva da terra, tutti sono capaci di farlo con eccesso di spinta... [:303]
@ Augusto: Adesso che ho comprato la 510 sono affari tuoi... [:305]
Citazione:Messaggio inserito da abidu
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Ciao, Alessandro.]