Report Ottobre 6

• Autore Discussione Autore Discussione KLM671
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Tranquillo Giorgio tanto è praticamente impossibile parlare con me via telefono [:301]

Urka, hai fatto la JFK?

Ne ho una il 13, e fortunatamente è l'unica del mese

Cioè, ti sei fatto una JFK con il bestione a stai ancora qua a discutere con me?

LE FOOOOOTO, LE FOTO diamine [:305][:305]

Calma e pazienza, devo ancora imparare come usare la camera, ma non ti deluderò...

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Cioè, ti sei fatto una JFK con il bestione a stai ancora qua a discutere con me?

LE FOOOOOTO, LE FOTO diamine [:305][:305]

Danié,
la fa il 13! :D
Sei de coccio.
Mi raccomando con le foto Giorgio... tante tante tante sperando che il tempo non faccia schifo.
Peccato solo per gli orari un pò di schifo.
Decolli alle 14.15 locali e scendi al Kennedy alle 20 e 25.
Domandina: ma il volo è Daily?

Conservami il pacchetto con il, oops, i piani di volo thx :D:D:D

Purtroppo si, quindi significa sosta minima.
Per i piani di volo se vuoi domani notte prima di partire per BOM me li faccio stampare dall'operativo (quello di domani), li scannerizzo e te li spedisco

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Purtroppo si, quindi significa sosta minima.
Per i piani di volo se vuoi domani notte prima di partire per BOM me li faccio stampare dall'operativo (quello di domani), li scannerizzo e te li spedisco

Giorgio,
non ti preoccupare. Basta che non butti quelli che voli tu;)
Poi mi scansioni quelli.
Divertiti a Bombay, volo notturno come al solito?

Almeno non trovo traffico sulla strada per l'aeroporto... Check in alle 01:30... :(

@ rinco59 nella foto si vede il paese di Munster e ci sono due aeroporti vicini, dopo il passo, c'e' Ambri, altro aeroporto.

@ jtstream non vedo l'ora di vedere i risultati con la nuova macchina

@ Augusto: Adesso che ho comprato la 510 sono affari tuoi... [:305]
Sono pure affari nostri [:p][:p]

--------------------------------------------------------------------------

@ ottanta
La prima legge di marketing cita: "Meet and exceed client needs ....better than competition.

E adesso che Jtstream si allinea con il prodotto dovrai impegnarti ancor di più per mantenere l'indice di competitività [:p][:p][:p]

Qui ad Abu Dhabi, prezzo normalissimo, senza sconti, più altri 38 € per la scheda da 1 GB

Citazione:Messaggio inserito da Globox

@ Augusto: Adesso che ho comprato la 510 sono affari tuoi... [:305]
Sono pure affari nostri [:p][:p]

--------------------------------------------------------------------------

@ ottanta
La prima legge di marketing cita: "Meet and exceed client needs ....better than competition.

E adesso che Jtstream si allinea con il prodotto dovrai impegnarti ancor di più per mantenere l'indice di competitività [:p][:p][:p]

Non c'è problema, con lui so che è una battaglia persa prima di cominciarla...

Come al solito Augusto... spettacolo!!! Aspetto sempre le foto del mio paese... Camaiore... diretto sulla rotta LIN-FCO [:305][:305][:305]