Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le iniziative dei forumisti sono più che gradite, ma per metterci sopra lo striscione di Aviazione Civile è necessario that we have a say.

Ma non abbastanza democratico da delegare al 100% le scelte come vorresti tu.

Quoto Malpensante per il fatto che assolutamente non voglio decidere tutto io. Nemmeno la data l'ho scelta io (infatti avevo proposto un weekend di novembre ma ero aperto a tutto) solo che i primi che hanno risposto si sono "accodati" a caldi che era libero l'ultimo fine settimana. Per la città Roma o Milano mi sembravano le + facilmente raggiungibili e lo stesso per la cena/pranzo do completa disponibilità per entrambi.
Non voglio decidere tutto io (ci mancherebbe altro!) , tengo solo le redini dell'organizzazione e accetto consigli e/o suggerimenti!

Ma come ha fatto Milano a superare Roma, che prima era in netto vantaggio? :D
Ammettetelo, qualcuno si è registrato con doppi account per votare Milano :D

Dai che scherzo!

era una vaga idea che era venuta in mente anche a me.. ma mi sembrerebbe stupido dubitare sul buon senso dei partecipanti del forum. ;)

anche se fosse lo potrebbe fare uno di roma come uno di milano o venezia..la probabilità che accada quindi non incide sul risultato. Spero veramente che non si ricorra a tali bassezze. ;)

se fosse stato per questo avrebbe vinto a man basse VCE...:D:D:D
da queste parti ci sono + cantine che abitanti...

che non lo so!? nel 2006 in un volo MIA - MXP a 18 anni appena fatti c'era il capocabina di Magnifica che era Veneto e continuava a portarmi da bere. Risultato?! entrambi ciucchi in un volo dominato da forti turbolenze!! uno spasso! :D

Milano batte Roma, non pensavo...
Se continuiamo così riusciamo a spostare pure l'Hub:D:D:D

e a chiudere LIN:D:D

Comunque chi è ancora indeciso su cosa votare lo faccia al più presto. Ricordo che domenica si chiude il sondaggio sulla città e si apre quello su CENA del SABATO / PRANZO DELLA DOMENICA. (direi senza altre possibilità). Mi era giunta una proposta per il sabato a mezzogiorno ma mi sentirei di scartarla perché se qualcuno lavora anche il sabato è irrimediabilmente tagliato fuori.

aaaaa!!!! ERESIA!!!
ma anche no..!! so che malpensante mi odierà.. ma quell'aeroporto è troppo comodo! altroché patate.. :D

dipende dove devi andare. E cmq con adeguate infrastrutture è comodo anche un apt a 50km dalla città : il tutto è relativo.

Quasi 200 persone hanno partecipato al sondaggio...se anche solo il 50% di queste confermasse la propria presenza alla cena saremmo cmq un gran bel numero.

personalmente le 3 volte che sono stato a Milano ed alloggiando sempre o a Pzza Duomo o Cadorna o Turati mi sono sempre ritrovato a LIN con comodi taxi ecologici in 15 minuti. :)
con MXP express da Cadorna o Centrale ci metti 30/40 minuti! poi certo dipende dove devi andare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.