Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dipende dove devi andare. E cmq con adeguate infrastrutture è comodo anche un apt a 50km dalla città : il tutto è relativo.

Quasi 200 persone hanno partecipato al sondaggio...se anche solo il 50% di queste confermasse la propria presenza alla cena saremmo cmq un gran bel numero.

kenya, mi dispiace ma devi cambiare l'avatar: è troppo simile a quello di TWR843 e rischia di trarmi in inganno....:D

++

Kenya non riesco a rispondere al tuo PVT perché dice che non sono abilitato o che tu hai deciso di non ricevere messaggi. comunque penso che dovresti rivolgerti a Bario perché io non sapevo neanche si potesse fare con 3D attivo.

++

Kenya non riesco a rispondere al tuo PVT perché dice che non sono abilitato o che tu hai deciso di non ricevere messaggi. comunque penso che dovresti rivolgerti a Bario perché io non sapevo neanche si potesse fare con 3D attivo.

ok!grazie!
ho anche sistemato le opzioni.ora dovrei ricevere. Mi era scappato un click al posto sbagliato!

Accidenti che rimonta di Milano! Sarà tutto vero? :cool:

Scherzi a parte se questo meeting si farà lì io non potrei essere più contento... Vogliamo paragonare l'organizzazione di Milano con quella di Roma? Milano tutta la vita.

Guarda preferisco non saperlo. Si certo saliamo insieme molto volentieri :) (basta che te vesti normalmente :D)

se viene il tutto confermato tra data e destinazione (certo a questo punto solo Milano) blocco immediatamente i posti 2D e 2F ;)

Lo spero proprio, un meeting senza fanciulle è di una tristezza incredibile.

guarda che con la parrucca tu staresti addirittura meglio di me! :D

Non fare il buzzurro che poi il 2E ve lo fanno occupare da un obeso :D
Ma non uno di quelli "standard". Uno di quelli che deve pagare 2 biglietti e s'è fatto una corsetta per non perdere l'aereo, sotto il sole! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.