Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi c'è il ballottaggio?

No, chi vince vince!
L'unica cosa che spero è che chi ha votato sia realmente intenzionato, nei limiti di ciò che potrà accadere da qui a novemre, a partecipare, e non che il votare si sia risolto per alcuni semplicemente in un gioco per far vincere X o Y!I votanti mi sembrano veramente tanti!!(spero di aver detto una cavolata e che poi al raduno ci siano veramente 220 persone, sarebbe bellissimo!!!)

Ho appena saputo che dal 26 novembre sarò negli USA. Ma porca di quella ....!!! E' confermata la data del 27?

No, chi vince vince!
L'unica cosa che spero è che chi ha votato sia realmente intenzionato, nei limiti di ciò che potrà accadere da qui a novemre, a partecipare, e non che il votare si sia risolto per alcuni semplicemente in un gioco per far vincere X o Y!I votanti mi sembrano veramente tanti!!(spero di aver detto una cavolata e che poi al raduno ci siano veramente 220 persone, sarebbe bellissimo!!!)

Quoto.
Qualunque sia l'opzione più votata, chi ha votato deve poi essere certo di essere presente, altrimenti che senso avrebbe?

IMHO, una volta scelto il posto, si potrebbe passare alla conferma personale.

Quoto.
Qualunque sia l'opzione più votata, chi ha votato deve poi essere certo di essere presente, altrimenti che senso avrebbe?
premesso che io sono tra quelli che non ha la capacità "organizzativa" di pianificare oggi quel fine settimana di novembre, ho votato quella che mi consentirebbe di esserci più agilmente, potendo scegliere a fine ottobre (forse).

Capisco. Penso sia il problema di molti.
Ecco perchè dopo la scelta si potrebbe fare una "conferma nominale".

Faccio un esempio. Dovesse essere scelta ipoteticamente Roma e poi nominalmente sulla carta ci si conta e si comprende che quelli che "effettivamente" parteciperanno sono dell'area che preferisce Milano, non vedo perchè non spostarla.

Idem il contrario ovviamente.

...Dovesse essere scelta ipoteticamente Roma e poi nominalmente sulla carta ci si conta e si comprende che quelli che "effettivamente" parteciperanno sono dell'area che preferisce Milano, non vedo perchè non spostarla.
...

Potrebbe darsi che molti dell'una città, sapendo che si fa nell'altra, non diano la conferma nominale. E si ricomincerebbe da capo.
Ormai mancano poche ore alla chiusura delle urne, lungi da me fare campagna elettorale, ma chi non ha ancora votato si dia una mossa! :-)

Il sondaggio è chiuso!

Con i poteri conferitimi dal forum :D:D:D dichiaro vincitrice Milano con 99 voti e il 44.20% di preferenze.
Secondo posto per Roma con 87 voti e 38.84% di preferenze. A seguire Venezia e Torino rispettivamente con 17 e 13 voti.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.