Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbagli. Provato oggi.

P.s. Devo cambiare l'avatar che t'ho fregato...Troppa confusione quando ti leggo :D

è vero.. talvolta i povewi plebei vowwebbewo il lowo momento di glowia in pwima fila con extwa legwoom.. anche a me è capitato una volta di ritrovarmene uno immezzo.
Ma dov'è finita la Prima dei cari vecchi MD80!? :D

Sbagli. Provato oggi.

P.s. Devo cambiare l'avatar che t'ho fregato...Troppa confusione quando ti leggo :D
Quando ho volato io era così, o almeno sulla LIN era così. Evidentemente noi gente di un certo livello otteniamo favori :cool:

Si infatti co st'avatar avevi popo sgravato all'epoca :D:D

Su su...Prenoto io il posto 2E e poi mi piazzo alla fila 30 (che neanche si reclina), contento? :D

Mai fare self-outing su questo sito: ora che tutti sanno che sei una donna ti tireranno le trecce come alle elementari.
Dici? Allora sui fiocchi ci mettero' roselline con rametti spinosi...Ocio!:D

Lo supponevo. La mia proposta era altrettanto seria. ;)
Ah si? Per me e' OK. Puoi venire bardato come ti pare. Mi raccomando, imbottisci bene.:)

si vede che dovrò portare 4kg di imbottitura, 2kg di tacchi e plateau di Louboutin e qualche completino da sfoggiare!! :D
l'eccedenza per fortuna non la dovrò pagare.. se non con un po' di dignità! :D

Nel caso la "mozione Roma" dovesse conoscere nuovamente fasti e consensi, mi presto ad aiutare per l'organizzazione dell'evento.
Nel caso in cui sia invece la "mozione Milano" a confermarsi vincente mi impegno solamente a magnare e beve..

anche io come aless vengo dove decidete mangio, bevo tutto e aggiungo non sporco!
ciao
andrea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.