Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in quanti saremo al raduno?

abbiamo deciso di procedere per step perché ovviamente prima si decide DOVE, poi QUANDO altrimenti uno non può sapere a priori.

Cmq weekend del 27-28 novembre sembra assodato.entro domenica sapremo dove e poi faremo un sondaggio sulla preferenza cena del sabato / pranzo della domenica.
Una volta confermato il tutto apriremo le adesioni. ovviamente le adesioni si chiuderanno qualche settimana prima dell'evento in modo da trovare un ristorante compatibile con il numero di partecipanti.

ioi propongo il pranzo della domenica perchè, come giustamente hai detto tu il sabato servirebbe per raggiungere la località.

Pranzo o cena per me pari sono!
Ma perchè non noleggiamo un 340 ( casualmente :D ) e facciamo un bel PMO-NAP-FCO-BLQ-GOA-TRN-MXP-VCE-BRI , dove tutto finirà a tarallucci e vino gentilmente offerti da Bario ?:D:D:D:D

nop ci vediamo tutti a Fiumicino e da li prendiamo a noleggio l'A380 Emirates che ci farà un giro parnoramico di circa 3 ore sui Fiordi per poi arrivare a Milano Malpensa e da li la cena e il rientro a Fiumicino.

oppure potremmo almeno 1 volta nella storia italiana fare il vero e proprio raduno di Aviazione Civile, Militare e Spotting coinvolgendo anche altri forum.

Al momento siamo in perfetta parità. Nel caso il sondaggio finisse in pareggio direi di procedere al ballottaggio tra le 2 città piu' votate.

Se non sono certo che ci siano stati brogli, come puoi ordinarmi di fare la cena in un posto che magari ha barato spudoratamente pur di aggiudicarsi la vittoria e ben 170 presunti partecipanti (tanti quanti hanno votato)? :-) Ho già sentito voci della compravendita di voti di loschi figuri, ai quali è stato dato il tappo, con promessa della bottiglia a voto espresso!!!
Se la tecnologia lo consente, propongo di verificare che ogni utente abbia votato una ed una sola volta, ed in caso di doppia preferenza applicherei il lodo Mike Bongiorno noto come "La prima risposta è quella che vale".
E poi, da chi è composta la commissione elettorale? Passi il sospetto di brogli sul dove, ma non possono essere tollerati sospetti sulla scelta delle cantine!!! :-)))

concordo su ogni punto, e a questo punto escluderei Nizza Monferrato d'ufficio dalle prossime 18 possibilità di cene sociali.

per la cena del 2011 proporrei di contattare lo studio dell'Avvocato Carnelutti e far redigere da lui un regolamento (non più di 3000 pagine) che regoli ogni aspetto della procedura.

...Cmq weekend del 27-28 novembre sembra assodato...

Uff... prorpio quel weekend sei andato a pescare!!! Mi sono prenotato a fine maggio per andare a Roma e in Umbria prorpio il 26 Novembre.... a saperlo prima, avrei rimandato! Come ho già detto io purtroppo, se si fa il 27-28, non ci sarò:(:(:(
Ma OVVIAMENTE spero nella comprensione di tutti e si riorganizza tutto per fare in modo che venga anche io!!! :):):)

P.S.
Scherzo ovviamente!!! Non voglio rischiare di essere linciato!!! :):)
Almeno però divertitevi anche per me!

Pranzo o cena per me pari sono!
Ma perchè non noleggiamo un 340 ( casualmente :D ) e facciamo un bel PMO-NAP-FCO-BLQ-GOA-TRN-MXP-VCE-BRI , dove tutto finirà a tarallucci e vino gentilmente offerti da Bario ?:D:D:D:D

e anche dal sottoscritto naturalmente:D
comunque io ho scelto Milano, è molto più facile arrivarci via aerea invece di Roma almeno qui da BRI

Se veramente tutti i votanti parteciperanno, alla faccia del megaraduno!!Peccato sia in vantaggio Milano, mi rifiuto di presentarmi al raduno in macchina!! Ora vado a vedere quanto è quotato un GOA-FCO-LIN...!
per la cena del 2011 proporrei di contattare lo studio dell'Avvocato Carnelutti e far redigere da lui un regolamento (non più di 3000 pagine) che regoli ogni aspetto della procedura.
:D
Comunque si potrebbe salomonicamente stabilire che il raduno 2011 si terrà nella città che uscirà perdente dal sondaggio.
Ottima proposta!

Comunque, visto che l'iniziativa e' di Keniaprince... secondo me e' lui che deve decidere quali debbano essere i criteri di assegnazione del luogo, data, varie ed eventuali.
Altrimenti qui si apre un vaso di Pandora....
Fin troppo democratico a darci la possibilita' di esprimere delle preferenze!!!:D:D:D

Io non ho nemmeno votato e non voterò, non voglio influire sul risultato.
Comunque si potrebbe salomonicamente stabilire che il raduno 2011 si terrà nella città che uscirà perdente dal sondaggio.

Marco, ovviamente scherzavo. per me va bene dovunque, da Pantelleria a Laveno.

Comunque, visto che l'iniziativa e' di Kenyaprince... secondo me e' lui che deve decidere quali debbano essere i criteri di assegnazione del luogo, data, varie ed eventuali. [...]
Le iniziative dei forumisti sono più che gradite, ma per metterci sopra lo striscione di Aviazione Civile è necessario that we have a say.

Fin troppo democratico a darci la possibilita' di esprimere delle preferenze!!!:D:D:D
Ma non abbastanza democratico da delegare al 100% le scelte come vorresti tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.