in quanti saremo al raduno?
ioi propongo il pranzo della domenica perchè, come giustamente hai detto tu il sabato servirebbe per raggiungere la località.
Se non sono certo che ci siano stati brogli, come puoi ordinarmi di fare la cena in un posto che magari ha barato spudoratamente pur di aggiudicarsi la vittoria e ben 170 presunti partecipanti (tanti quanti hanno votato)?Ho già sentito voci della compravendita di voti di loschi figuri, ai quali è stato dato il tappo, con promessa della bottiglia a voto espresso!!!
Se la tecnologia lo consente, propongo di verificare che ogni utente abbia votato una ed una sola volta, ed in caso di doppia preferenza applicherei il lodo Mike Bongiorno noto come "La prima risposta è quella che vale".
E poi, da chi è composta la commissione elettorale? Passi il sospetto di brogli sul dove, ma non possono essere tollerati sospetti sulla scelta delle cantine!!!))
...Cmq weekend del 27-28 novembre sembra assodato...
Pranzo o cena per me pari sono!
Ma perchè non noleggiamo un 340 ( casualmente) e facciamo un bel PMO-NAP-FCO-BLQ-GOA-TRN-MXP-VCE-BRI , dove tutto finirà a tarallucci e vino gentilmente offerti da Bario ?
![]()
Io non ho nemmeno votato e non voterò, non voglio influire sul risultato.speriamo non ci siano stati brogli, altrimenti l'impeachment a Malpensante non glielo toglie nessuno.
per la cena del 2011 proporrei di contattare lo studio dell'Avvocato Carnelutti e far redigere da lui un regolamento (non più di 3000 pagine) che regoli ogni aspetto della procedura.
Ottima proposta!Comunque si potrebbe salomonicamente stabilire che il raduno 2011 si terrà nella città che uscirà perdente dal sondaggio.
Io non ho nemmeno votato e non voterò, non voglio influire sul risultato.
Comunque si potrebbe salomonicamente stabilire che il raduno 2011 si terrà nella città che uscirà perdente dal sondaggio.
Marco, ovviamente scherzavo. per me va bene dovunque, da Pantelleria a Laveno.
Le iniziative dei forumisti sono più che gradite, ma per metterci sopra lo striscione di Aviazione Civile è necessario that we have a say.Comunque, visto che l'iniziativa e' di Kenyaprince... secondo me e' lui che deve decidere quali debbano essere i criteri di assegnazione del luogo, data, varie ed eventuali. [...]
Ma non abbastanza democratico da delegare al 100% le scelte come vorresti tu.Fin troppo democratico a darci la possibilita' di esprimere delle preferenze!!!![]()