A quanti di voi piace volare per lavoro? A me per niente.
Nei rari casi in cui posso scegliere almeno due fra:
1) Data
2) Destinazione
3) Durata della permanenza
4) Compagni di viaggio
Siccome non capita quasi mai sono d'accordo con te
...mi sono reso conto che per fare un buon TR la materia prima (le foto ovviamente ...) devono essere perfette ...
Appunto, come le mie per esempio...![]()
Sei stato all'isola di Pasqua e alle cascate Iguazu e niente TR? Da bannare subito!:wall::rollsmile::rollsmile::rollsmile::rollsmile:
vedo che la maggior parte di voi viaggia per lavoro oltre che per diletto. considerando pero' che moltissime aziende non finanziano piu' voli e/o hanno ridotto fortemente il budget da destinare a trasferte per i propri dipendenti, quello che mi domando e' (senza sapere il vostro lavoro nello specifico) quali sono gli incarichi che si possono ricoprire in azienda per volare cosi tanto? pensavo fossero solo I CEO o gli appartenenti al board, invece mi sbagliavo...grazie a chi vorra chiarire le mie lacune
...il tempo passato in volo rappresenta per me un totale reset dal quotidiano e la possibilità di rimanere concentrato su me stesso e sul mio lavoro nella quasi totalità del tempo.
Appunto, come le mie per esempio...![]()
Pilotavedo che la maggior parte di voi viaggia per lavoro oltre che per diletto. considerando pero' che moltissime aziende non finanziano piu' voli e/o hanno ridotto fortemente il budget da destinare a trasferte per i propri dipendenti, quello che mi domando e' (senza sapere il vostro lavoro nello specifico) quali sono gli incarichi che si possono ricoprire in azienda per volare cosi tanto? pensavo fossero solo I CEO o gli appartenenti al board, invece mi sbagliavo...grazie a chi vorra chiarire le mie lacune
Per quanto mi riguarda hai ragione ... quando mi sono iscritto qui su Aviazione Civile avevo tutta l'intenzione di farne ... solo in questi ultimi 2 anni ho volato molto e sul lungo raggio quasi sempre in business (con AZ quasi sempre, oltre che con DL e CI) e qualche volta in Premium Economy su AZ ... poi però mi sono reso conto che per fare un buon TR la materia prima (le foto ovviamente ...) devono essere perfette e io da quel punto di vista sono un po' pigro e quindi ho pensato che avrei fatto meglio a lasciar perdere.
In compenso ho apprezzato molto i TR che voi forumisti avete scritto durante tutto l'anno ... complimenti a tutti!
I voglio sapere i voli che ha fatto malboroli.