Cavolo io ho operato 3 Kittila e una Rovaniemi e tu potevi essere a bordo con meDa tre anni in line maintenance![]()
Posso chiederti che app usi? Sembra carina. GrazieView attachment 15064Non sono neanche tutti, ogni tanto dimentico di inserirliah e ovviamente mancano quelli di piacere
È Crewly. Non so se funziona con tutte le compagnie ma semplicemente copia il roster e ha questa feature mappa con tutte le rotte e un’altra mega feature che adoro (ed è l’unica app che penso lo faccia). Ha un’app associata anche su Apple Watch che fa vedere i settori che si operano nella giornata. La trovo utile quando volo e i pax chiedono tra quanto arriviamoooo? Siamo lateeee? EtcPosso chiederti che app usi? Sembra carina. Grazie
È Crewly. Non so se funziona con tutte le compagnie ma semplicemente copia il roster e ha questa feature mappa con tutte le rotte e un’altra mega feature che adoro (ed è l’unica app che penso lo faccia). Ha un’app associata anche su Apple Watch che fa vedere i settori che si operano nella giornata. La trovo utile quando volo e i pax chiedono tra quanto arriviamoooo? Siamo lateeee? Etc