Molto meglio se la apre Etihad
Di certo AZ non se lo può permettere!
Molto meglio se la apre Etihad
E poi con le compagnie che hai citato fai il cambio di aereo nei loro hub, invece con un volo in partenza dall'europa sei costretto a stare fermo per 22 ore filate, anche quando l'aeromobile fa scalo
Ma prima AZ lo faceva con il Jumbone io sono arrivato fino a SIN e a BKK era solo un oretta di scalo tecnico.
Houston funzionerebbe?
Ci sono diverse destinazioni americane prima di Houston, soprattutto quelle sulla West Coast giá citate.
cmq credo che la JNB con orari decenti possa funzionare, specie in tema di connessioni, FCO è posizionato meglio di chiunque altro in europa per una rotta simile
Sono dell'idea che ROMA dovrebbe essere il trampolino per tutta l'Africa. Mi vengono in testa destinazioni come ADD, ASM, KRT, NBO, JNB e xche no CPT.
Sono dell'idea che ROMA dovrebbe essere il trampolino per tutta l'Africa. Mi vengono in testa destinazioni come ADD, ASM, KRT, NBO, JNB e xche no CPT.
Credo che c'era una macchina meravigliosa che era il B757 che credo potesse fare faville su quelle rotte (in termine di pax e di cargo)...ora o sei sul A321...che secondo me non e' la stessa macchina oppure devi passare ai "due corridoi"...pero' magari troppo grandi.
Insomma operare un FCO ASM con A330 non e' un po troppo?
Gli A350 e B787 dove li possimao inserire? Tra B737/a320 e A330/B767 o sopra?
Dall'Italia potrebbero essere buone rotte per:
Vancouver
San Francisco
Los Angeles
Mexico City
Guatemala City
Panama City
Bogotà
Quito
Guayaquil
Lima
Rio de Janeiro
Johannesburg
Delhi
Mumbai
Manila
cmq credo che la JNB con orari decenti possa funzionare, specie in tema di connessioni, FCO è posizionato meglio di chiunque altro in europa per una rotta simile