Mmmmmmh, credo sia stato l'anno scorso con Eurofly sul volo TCP-SSH-BGY. Nella tratta TCP-SSH saremo stati in 20, massimo massimo 30 su un A320 da 180 posti. Quasi completamente full (2 posti liberi), invece, nella tratta SSH-BGY.
Anche all'andata questa tratta era stata deserta ed era fantastico, peccato sia durata solo mezz'ora.
Nel 2003, invece, dovevo sempre recarmi in Egitto, ma stavolta con un MD80 dell'AMC. Dopo un po' di attesa, visto che l'aereo non c'era o non funzionava (non mi ricordo più) decidono di imbarcarci su un 747 Egyptair. Mi immagino quanto siano stati contenti i pax del 747, potevano avere un aereo da lungo raggio per un breve tragitto e, per di più, vuoto, invece si sono trovati "accorpati" ad un altro volo, cosa che, oltre tutto, gli ha fatto pure accumulare ritardo...
Con un piccolo OT, invece, l'anno scorso a TRN il mio 738 di Ryanair è stato caricato con ben tre bus, la sorpresa, però, è stata quando è arrivato l'ultimo autobus, aveva niente meno che una (dico una!) persona a bordo, altro che la solita "scatola di sardine". Anche le hostess quando hanno visto aprire le porte del bus non hanno resistito dal mettersi a ridere...