Qual e' il volo piu' vuoto che avete preso?

Ricordo un Bruxelles-Strasburgo nell'aprile 2008 su bae 146 (SN Bruxelles) con una decina di persone a bordo.

Avvo ricordato voli lontani nel tempo e ho dimenticato il Katowice-Monaco dello scorso marzo, anch'esso con soli tre passeggeri! Ma vorrei approfittare per una domanda: sia i Fra-Ala di LH sia gli AMS-ALA di KL in economy avevano sempre, a occhio, 2/3 dei posti vuoti, eppure erano effettuati con 330 o 340. Credo che aerei più piccoli in grado di coprire la distanza ci siano e le due compagnie li abbiano (se sbaglio correggetemi). E' possibile che pur non essendo Combi fossero utilizzati anche come cargo? So che l'Olanda esporta fiori in Kazakhstan (anche se al nord dove ero io arrivavano via Russia), e se fossero trasportati con quell'aereo si spiegherebbe perchè Sky Team abbia scelto di collegare la vecchia capitale con AMS anziché con CDG, che offrirebbe più coincidenze.

il mio volo più vuoto è stato un SAA Johannesburg _MPX diurno, mi sembra del 2006, erano pieni in economy al più il 10% dei posti....del resto, i voli per il S.Africa sono notturni, la scelta di SAA nn è stata molto buona, non a caso mi sembra che l'hanno levato subito...l'unico aspetto positivo del viaggio (unit ad un ottimo servizio a bordo): poter vedere dall'alto tutta l'africa, dalle foreste vergini del congo allo sterminato sahara....davvero uno spettacolo unico!

Ultima modifica:
London Gatwick-Bologna con MD80 Alitalia un sabato sera (era il 2000 se ricordo bene)
4 pax a bordo
poco dopo la rotta e' stata abbandonata...

Un Venezia-Budapest di Carpatair con Saab2000 in un freddo nevoso e buio venerdì sera di Febbraio: a bordo io e le assistenti di volo.
Un volo privato, insomma!

Lione - Venezia 15 agosto 2006 in 4, io, mia moglie mia figlia e una signora di una certa età con un emb145 di AF regional