Pubblicità Air Italy "Natale a Beverly Hills"

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
0
.
Ciao, ho appena finito di vedere Natale a Beverly Hills e per buona parte del film c'è stato un continuo richiamo ad Air Italy in tutte le parti girate in aeroporto, una cosa penosa, scritte ovunque e hostess Air Italy per tutto l'aeroporto....di Los Angeles! Ma quando mai! :)

Product placement...tipo i filmetti degli anni 70 con la Fenech, Banfi e Montagnani con le pubblicità del Fernet Branca, dell'Amaro Isolabella, dell'acqua Pejo etc. etc.

Ciao, ho appena finito di vedere Natale a Beverly Hills e per buona parte del film c'è stato un continuo richiamo ad Air Italy in tutte le parti girate in aeroporto, una cosa penosa, scritte ovunque e hostess Air Italy per tutto l'aeroporto....di Los Angeles! Ma quando mai! :)

Oramai l' accoppiata Air Italy/Filmauro va avanti da qualche anno...

e l'anno scorso con "natale a Rio"... stessa cosa...
ma cosa c'è di male, avreste preferito vedere un Etihad od un Qantas, ad esempio?

Tale tecnica pubblicitaria è ricorrente e da decenni specie le produzioni film americani ne fanno largo uso, quindi non ci sarebbe nulla di strano... se non x il fatto che è quantomeno bizzarro che sia pubblicizzata proprio Air Italy che non vola a Los Angeles (sarebbe stato interessante invece vedere Alitalia dato il futuro volo x LAX) !

su, ma che problema sarebbe questo scusa?! Piuttosto, io farei notare come Air Italy sta cercando di farsi sempre più vedere dagli italiani. Ottiene visibilità sia con lo sport facendo da vettore ufficiale del Napoli e del Biella (basket), con i cinepanettoni, con le pubblicità negli aeroporti (telesia). In più continua ad espandersi e ad aumentare la propria flotta. Trovami un'altra compagnia in italia che in un periodo di crisi come questo riesce a addirittura a far sforzi per crescere ulteriormente... e ci riesce!

non ci sarebbe nulla di strano... se non x il fatto che è quantomeno bizzarro che sia pubblicizzata proprio Air Italy che non vola a Los Angeles (sarebbe stato interessante invece vedere Alitalia dato il futuro volo x LAX) !

hai ragione, chissà che I9 non ci stupisca...

su, ma che problema sarebbe questo scusa?! Piuttosto, io farei notare come Air Italy sta cercando di farsi sempre più vedere dagli italiani. Ottiene visibilità sia con lo sport facendo da vettore ufficiale del Napoli e del Biella (basket), con i cinepanettoni, con le pubblicità negli aeroporti (telesia). In più continua ad espandersi e ad aumentare la propria flotta. Trovami un'altra compagnia in italia che in un periodo di crisi come questo riesce a addirittura a far sforzi per crescere ulteriormente... e ci riesce!

hai ragione, chissà che I9 non ci stupisca...
Il problema è che poi la gente ci crede veramente che Air Italy vola su LAX, mentre in realtà non vola neanche a 3000 km di raggio da LAX. Però alla fine l'importante è farsi notare.

PS: secondo me sei un po' troppo "filo-aziendale"....

c'è la scena della sala d'aspetto che non sembra proprio Lax con un Air Italy in manovra.

PS: secondo me sei un po' troppo "filo-aziendale"....

potrò anche essere di parte, ma effettivamente le cose stanno come dico... Poi posso essere anche d'accordo sul fatto che I9 non voli su LAX, ma mica gli assorbenti con le ali volano?!?!?