Pubblicità Air Italy "Natale a Beverly Hills"

su, ma che problema sarebbe questo scusa?! Piuttosto, io farei notare come Air Italy sta cercando di farsi sempre più vedere dagli italiani. Ottiene visibilità sia con lo sport facendo da vettore ufficiale del Napoli e del Biella (basket), con i cinepanettoni, con le pubblicità negli aeroporti (telesia). In più continua ad espandersi e ad aumentare la propria flotta. Trovami un'altra compagnia in italia che in un periodo di crisi come questo riesce a addirittura a far sforzi per crescere ulteriormente... e ci riesce!

hai ragione, chissà che I9 non ci stupisca...

E se dovessero andare bene quei voli che sai e di cui abbiamo parlato anche qua sul forum, I9 fara' breccia profonda anche in UK.

Chi guarda quel film sicuramente non sa nemmeno dove sta Los Angeles....non si farà molti problemi.

c'hai ragione pure tu ehehehe...

E se dovessero andare bene quei voli che sai e di cui abbiamo parlato anche qua sul forum, I9 fara' breccia profonda anche in UK.

ma me lo auguro, dal 2010 dovrebbero esserci tante belle novità, ad iniziare dall'introduzione della rivista di bordo, Flyreaders, che mancava. Sembra una cavolata ma ai passeggeri piace leggere info sulla compagnia sulla quale hanno scelto di volare, conoscere la flotta etc etc... soprattutto se sono appassionati di aviazione o viaggiano spesso!

Ultima modifica:
forse il problema è andare al cinema a vedere film di tale caratura :)

c'è la scena della sala d'aspetto che non sembra proprio Lax con un Air Italy in manovra.

Chi guarda quel film sicuramente non sa nemmeno dove sta Los Angeles....non si farà molti problemi.

Io non capisco la gente che va a vedere questi film che ci "deliziano" da oltre 25 anni ! Hanno rovinato una generazione ! Mah non è che difendo le precedenti ! Anzi mica eravate angioletti pure voi ! :D
Ma secondo me l'hanno fatto in uno squallido hard discount a Cologno Monzese ! :D:D
Ma a voi De sica vi sta simpatico ? Io quando lo vedo in TV con quella "donna" la Rodriguez piango per lui perchè non fa ridere nemmeno i muri !

Anche in Natale in Crociera è rappresentata Costa Serena che però durante le riprese si trovava nel Mediterraneo a Settembre invece che ai Caraibi a Natale:D In una scena dove si vede la nave ai Caraibi (molto probabilmente ripresa apposta l' anno prima) non è Costa Serena, ma Costa Fortuna, nave leggermente diversa ma su cui si leggeva benissimo il nome:D

Io sinceramete non capisco dove sia il problema, questa è solo pubblicità vera e propria!!! Il punto non è pubblicizzare la tratta di I9 su LAX (che manco esiste) ma solo ed esclusivamente spingere a far verdere il più possibile il marchio I9 in modo che rimanga impresso sulle persone che guardano il film!!!

La stessa cosa non vale per AZ che nella pubblicità di Bova iniziano la stessa annunciando proprio la destinazione LAX e poi puntano la stessa sui servizi a bordo, servizi di economica ma seduti in Magnifica, infatti lui chede cuscino, copriocchi e cibo!!! Se fosse stato per pubblicizzare la Magnifica avrebboro fatto vedere la tavola appaecchita amenity kit ecc ecc.

su, ma che problema sarebbe questo scusa?! Piuttosto, io farei notare come Air Italy sta cercando di farsi sempre più vedere dagli italiani. Ottiene visibilità sia con lo sport facendo da vettore ufficiale del Napoli e del Biella (basket), con i cinepanettoni, con le pubblicità negli aeroporti (telesia). In più continua ad espandersi e ad aumentare la propria flotta. Trovami un'altra compagnia in italia che in un periodo di crisi come questo riesce a addirittura a far sforzi per crescere ulteriormente... e ci riesce!

hai ragione, chissà che I9 non ci stupisca...

Si talmente in espansione che non sta prendendo nessuno e ha lasciato a casa un po di persone negli ultimi mesi.

Si talmente in espansione che non sta prendendo nessuno e ha lasciato a casa un po di persone negli ultimi mesi.

Mi spiace contraddirti ma Air Italy ha appena assunto circa 20 assistenti di volo per la stagione invernale visto l'ingresso di un 767 in flotta e l'aumento delle rotte. Prima di scrivere, siate certi di ciò che dite!