T
TW 843
Guest
Certo certo...poi vai tu dal mio babbo a dirgli che ha ipotecato la casa per il cXXXo.
Premesso che se mio figlio vuole fare il pilota gli dico: io non lo farei, se vuoi farlo lo fai coi soldi tuoi.
Allora, se avete dai 35 anni in su e siete tra quegli ultimi fortunati che han potuto avere addestramento o type vari a costo 0, vi invito ad abbandonare la discussione. Se siete gente che fa il pilota perchè fa figo ma che cmq non sarebbe stato una tragedia non riuscirci, abbandonate direttamente il forum!
Premesso che non sono pilota e non ho mai voluto diventarlo.
Ho finito le scuole sognando di entrare in Volare...poi mi si è presentata l'occasione Myair e l'ho presa al volo; ho visto colleghi che si erano fatti il culo essere ricompensati giustamente con il type e il mio entusiasmo è cresciuto a mille. Io ero il prossimo della lista e pochi possono sapere come mi sento ora.
Myair era una scommessa -lo sapevano anche i sassi- e l'hai persa.
E' come andare al casinò, a volte vinci, molto spesso perdi.
Certo che se ci stai lontano dai casinò non ci rimetterai mai niente.
Ad ogni modo voglio solo puntualizzare che non sta a me giudicare se Tizio o Caio sono idonei ad aprire una compagnia
!!!!
Invece dovresti essere il primo a conoscere tutto e tutti, e a viglilare perché te o i tuoi colleghi non si facciano spennare da questi personaggi.
Questa è superficialità bella e buona.
come george ed altre giovani burbe del settore, non ho le risorse e nemmeno il curriculum per fare lo schizzinoso.
Io voglio fare il pilota anche solo del famoso cargo che porta la merda di cavallo e lo farò, dovessi rinunciare al resto, prima o poi lo farò.
Se Soddu apre la compagnia in Albania e mi fa subito fare un type a 0 spese (perchè col cavolo che mi faccio altri 4 anni di ops myair style), allora ci vado subito!
Tu sei la fortuna di questi personaggi. Finché ci sarà gente come te loro continueranno indisturbati...
Se qualcuno di voi volesse invece, per spirito di solidarietà, evitarmi questa ingiuria, basta che mi passate il contatto di quello che l'ha paraculato, o del gaio personaggio cui l'hanno dato, o di una società di trasporto aereo di letame che uno dei tanti MAVERIK che scrivono quì, ha avuto la fortuna di poter rifiutare. Son davvero incazzato.
Questo è parlare a vanvera.
C'è un sacco di gente che ce l'ha fatta coi mezzi propri.
Ovviamente purtroppo esistono sicuramente anche tantissimi paraculati, come in tutti i settori.
Un bagno di umiltà ogni tanto servirebbe e non puoi venirci a fare la morale.