G
gjangj
Guest
gjangj e George, credete di essere gli unici due che lavorano e che hanno fatto la gavetta in questo paese? Non avrete questa presunzione spero?
non essendo questo post la sagra del chi s'è fatto il mazzo più grande (e credo non vi convenga aprire la gara perchè sul forum trovate gente con due decenni ed oltre d'esperienza), se veramente volete dare sostegno ai poveracci che perdono il lavoro, impegnatevi in prima persona affinchè i vostri attuali e/o futuri colleghi non caschino nelle mani di personaggi noti e stranoti a chiunque legga quantomeno un giornale all'anno.
il sostegno su un post è aria fritta e tanta retorica!
Nicolap, io di anni ne ho 42 e fra pochi mesi saranno vent'anni che lavoro in aeroporto. Questo soltanto per dire che chi banalizza e da tutto per scontato sei tu; io faccio parte di quelli con due decenni d'esperienza e non delle nuove leve.
Detto questo, aggiungo che non ho parlato della mia situazione personale o del mazzo che personalmente mi sono fatta, né l'ho mai fatto in precedenti post.
Tranquillo che, dove posso, avviso i giovani lavoratori, quando sono nelle condizioni di poterlo fare, ma non posso "io" sostituirmi alle Istituzioni che dovrebbero controllare certi maneggiamenti.
In ogni caso, ribadisco che parlare con toni così arroganti di chi resta a casa dal lavoro, lo trovo molto discutibile e per cui, se non ti dispiace, ne discuto.