Protesta dei dipendenti Myair

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione delle compagnie regional nazionali è drammatica, ma l'italia e' ormai un piccolo paese, il mondo e' grande e se vuoifare il pilota di professione devi essere pronto e con la valigia in mano.
Molti ex colleghi di compagnie fallite sono rimasti a casa anni in cigs perche non trovavano lavoro "sotto casa" come prima,ora rischiano davvero molto anche perche' il mercato e' ingolfato di offerta e lo sara' sempre dipiu' nei prossimi tre anni.
Io se fossi in bvoi andrei in cerca di compagnie che mi insegnano e mi fanno lavorare con alti standard, anche se al polo sud, evitando polemiche inutili su myair o qualssiasi altro cesso di compagnia locale.
A parte i mercati chiusi , come gli usa, il mondo e' grande.
Pensate in grande e muovetevi, in questo settore stare fermi equivale a morire.
MF

Da "Il giornale di Vicenza" di oggi, pagina 16:

"Se l'incontro sindacati-commissario si è potuto definire positivo altrettanto non è stato per l'epilogo. "Davanti ai rappresentanti sindacali - ha dichiarato Mirko Maule - sono stato minacciato da Vincenzo Soddu. Un'aggressione verbale che mi ha costretto a sporgere, subito dopo, querela nei suoi confronti""

Da "Il giornale di Vicenza" di oggi, pagina 16:

"Se l'incontro sindacati-commissario si è potuto definire positivo altrettanto non è stato per l'epilogo. "Davanti ai rappresentanti sindacali - ha dichiarato Mirko Maule - sono stato minacciato da Vincenzo Soddu. Un'aggressione verbale che mi ha costretto a sporgere, subito dopo, querela nei suoi confronti""

strano davvero, VS non mi pare tipo da minacce in pubblico, se e' cosi' forse stavolta si e messo in una pessima situazione...per lui...

casa dei genitori? rene? superenalotto? (guadagnarli prima con un altro lavoro no, eh?)
Ah perchè credi che non lavorasse ad esempio i-topr? Fare il pilota non è propriamente facile...O sei pieno di soldi altrimenti fai un mutuo, studi/lavori e voli in contemporanea per pagare il brevetto...
Ah, comunque per concludere, io non so che lavoro fai te e non mi interessa (da come parli di certo non sei operaio ad 800 euro al mese però) ma ti ricordo che non ci sono molti lavori che ti danno 2000/2500 euro al mese a 20 anni da permetterti di pagare ore di volo e mantenimento quindi non dire cose che non provi/hai provato sulla pelle

Ah perchè credi che non lavorasse ad esempio i-topr? Fare il pilota non è propriamente facile...O sei pieno di soldi altrimenti fai un mutuo, studi/lavori e voli in contemporanea per pagare il brevetto...
Ah, comunque per concludere, io non so che lavoro fai te e non mi interessa (da come parli di certo non sei operaio ad 800 euro al mese però) ma ti ricordo che non ci sono molti lavori che ti danno 2000/2500 euro al mese a 20 anni da permetterti di pagare ore di volo e mantenimento quindi non dire cose che non provi/hai provato sulla pelle

basta vittimismo, sembra il diario di una velina mancata.
il mazzo se lo fanno tutti nella vita e quando crescerai capirai cosa vuol dire. se non hai i soldi per pagarti le ore di volo fai come fanno tutti gli altri e fai un altro lavoro. poi, se sei in gamba e riesci a mantenerti senza impegnarti la casa, farai anche il pilota.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.