Non credo che la tua ironia meriti risposta...
non è ironia. è stupore.
Non credo che la tua ironia meriti risposta...
non è ironia. è stupore.
non è nemmeno stupore nicola... è passione... ma forse ripeto, siamo giovani e spensierati...
A parte i mercati chiusi , come gli usa, il mondo e' grande.
Pensate in grande e muovetevi, in questo settore stare fermi equivale a morire.
MF
non è ironia. è stupore.
Beh...se uno non ha molto cash a disposizione come se li fa a pagare?Mai sentito la parola "sacrificio"? E la parola "passione"?e tu hai fatto ipotecare la casa della tua famiglia per il tuo brevetto?
Beh...se uno non ha molto cash a disposizione come se li fa a pagare?
Mai sentito la parola "sacrificio"?
Bah, non ho parole veramente...
Da "Il giornale di Vicenza" di oggi, pagina 16:
"Se l'incontro sindacati-commissario si è potuto definire positivo altrettanto non è stato per l'epilogo. "Davanti ai rappresentanti sindacali - ha dichiarato Mirko Maule - sono stato minacciato da Vincenzo Soddu. Un'aggressione verbale che mi ha costretto a sporgere, subito dopo, querela nei suoi confronti""
Ah perchè credi che non lavorasse ad esempio i-topr? Fare il pilota non è propriamente facile...O sei pieno di soldi altrimenti fai un mutuo, studi/lavori e voli in contemporanea per pagare il brevetto...casa dei genitori? rene? superenalotto? (guadagnarli prima con un altro lavoro no, eh?)
Ah perchè credi che non lavorasse ad esempio i-topr? Fare il pilota non è propriamente facile...O sei pieno di soldi altrimenti fai un mutuo, studi/lavori e voli in contemporanea per pagare il brevetto...
Ah, comunque per concludere, io non so che lavoro fai te e non mi interessa (da come parli di certo non sei operaio ad 800 euro al mese però) ma ti ricordo che non ci sono molti lavori che ti danno 2000/2500 euro al mese a 20 anni da permetterti di pagare ore di volo e mantenimento quindi non dire cose che non provi/hai provato sulla pelle