Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Le cifre che circolano... più che una follia...le trovo quasi offensive. Torino (e direi l'Italia intera) non può permettersi il lusso di buttare via tutti quei soldi. Con 50 milioni di euro puoi finanziare una base di 10 aerei in mezzo al deserto, non una base con 1-2 aerei in una metropoli industriale come Torino. Se questo è il prezzo da pagare teniamoci pure i nostri 3.5 milioni di pax annuali, paganti, business men, e rassegnamoci all'idea di imbarcarci a MXP per i voli low cost.
Ho criticato per mesi i 63 milioni di euro di Di Paola, qua mi pare che siamo allo stesso livello. Non mi pare che SkyEurope abbia ricevuto 10 milioni di euro per operare i 6 voli weekly su KRK/PRG attivi da un annetto, non vedo perchè Ryanair debba ricevere un trattamento diverso.
Detto questo spero che la trattativa proceda e arrivi a buon fine, nel senso che Ryan riveda le sue richieste e si riesca ad avere 1-2 aerei basati per avere un ventaglio di destinazioni come ho indicato qualche post più sopra... ad un prezzo sensato....
Ciau[:306]