Programma voli speciali UK-Italia, estate 07

Citazione:Messaggio inserito da bario

Tutti hanno i charter dall'inghilterra e noi a che pensiamo?

Se ti può consolare, alcuni TO inglesi, mandano i loro clienti in Puglia col volo estivo di British Airways da Gatwick.

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Speravo in qualche altro volo dall'inghilterra sulla sicilia e invece ancora una volta soltanto londra e manchester. [:307][:307]

Io penso che un weekly da aeroporti come Bristol, Birmingham, Newcastle e Glasgow per Catania ci stia benissimo.

Su Palermo saranno invece programmati voli speciali da Aberdeen, Bournemouth, Cardiff, Durham Tees Valley, Edinburgh, Exeter, Leeds, Stansted, Manchester e Norwich per un totale di una quarantina di voli in arrivo, in particolare nei mesi di Maggio/Giugno e Settembre/Ottobre.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Se ti può consolare, alcuni TO inglesi, mandano i loro clienti in Puglia col volo estivo di British Airways da Gatwick.

si,questo lo so,e meno male che ci sono i T.O. altrimenti quel volo nn so come me lo vedrei...

Scusa William,
ma secondo te ci sarebbero i presupposti per far venire dei charter inglesi in Puglia,se chi di dovere si attivasse e promuovesse le nostre bellezze? ci sarebbe mercato?

Io penso che un weekly da aeroporti come Bristol, Birmingham, Newcastle e Glasgow per Catania ci stia benissimo.

lo penso anche io, insomma vanno a Napoli quindi figuriamoci.
Avremmo bisogno di qualche to stile Aeroviaggi: speriamo per il futuro. Magari qualche altro volo per l'estate lo avremo: aspettiamo che km scopra bene le carte e poi ne riparliamo.

si,questo lo so,e meno male che ci sono i T.O. altrimenti quel volo nn so come me lo vedrei...

I 3/4 TO coinvolti noleggiano parzialmente solo la rotazione del Sabato.

I 3/4 TO coinvolti noleggiano parzialmente solo la rotazione del Sabato.

il giovedì ,da giugno ad agosto,poi è pieno di ragazzi che vanno a fare le vacanze studio in inghilterra:D:D ed ecco spiegati i 2 voli:)

Scusa William,
ma secondo te ci sarebbero i presupposti per far venire dei charter inglesi in Puglia,se chi di dovere si attivasse e promuovesse le nostre bellezze? ci sarebbe mercato?

La risposta è si. Ma evidentemente nessuno è, al momento, interessato.

I TO inglesi e le compagnie leisure continuano a portare migliaia e migliaia di inglesi verso le spiagge croate, montenegrine e greche dell'Adriatico ma non in Puglia, dove i numeri sono irrisori e hanno subito un incremento solo di recente, grazie ai voli di Ryanair.

Cmq, TUI porta parecchi turisti tedeschi ogni anno con voli HLX su BRI o Jetair/Hapag/Air Berlin a BDS, mentre Thomson, che fa parte dello stesso gruppo, ha zero voli verso la Puglia, solo qualche decina di posti sul BA da LGW.

Peccato.

il giovedì ,da giugno ad agosto,poi è pieno di ragazzi che vanno a fare le vacanze studio in inghilterra:D:D ed ecco spiegati i 2 voli:)

Uno scambio equo, allora:D;)

La risposta è si. Ma evidentemente nessuno è, al momento, interessato.

I TO inglesi e le compagnie leisure continuano a portare migliaia e migliaia di inglesi verso le spiagge croate, montenegrine e greche dell'Adriatico ma non in Puglia, dove i numeri sono irrisori e hanno subito un incremento solo di recente, grazie ai voli di Ryanair.

Cmq, TUI porta parecchi turisti tedeschi ogni anno con voli HLX su BRI o Jetair/Hapag/Air Berlin a BDS, mentre Thomson, che fa parte dello stesso gruppo, ha zero voli verso la Puglia, solo qualche decina di posti sul BA da LGW.

Peccato.

Hai ragione è un vero peccato,speriamo che le cose cambino il prima possibile in modo da nn rimanere troppo indietro!