Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
lo penso anche io, insomma vanno a Napoli quindi figuriamoci.
Cosa significa?

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Cosa significa?![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Io penso che un weekly da aeroporti come Bristol, Birmingham, Newcastle e Glasgow per Catania ci stia benissimo.
Avremmo bisogno di qualche to stile Aeroviaggi: speriamo per il futuro. Magari qualche altro volo per l'estate lo avremo: aspettiamo che km scopra bene le carte e poi ne riparliamo.
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
non per polemizzare ma a dove le accochiate le ns bellezze?
costiera amalfitana isole scavi ercolano e pompei vesuvio solo per menzionarle in modo macroscopico.
Cosa significa?![]()
che la sicilia ha molto più da offrire: evidentemente si vende peggio.![]()
Citazione:Messaggio inserito da archipilot
non per polemizzare ma a dove le accochiate le ns bellezze?
costiera amalfitana isole scavi ercolano e pompei vesuvio solo per menzionarle in modo macroscopico.
nessuna polemica ma oltre a quello che hai citato non c'è molto altro (di bello) da vedere. Il mare è pessimo, la sporcizia sopra la testa e noi lo abbiamo anche più grosso (il vulcano, chiaramente)
Citazione:Messaggio inserito da bario
Dopo MXPvsFCO,FLRvsPSA,BRIvsBDS,PSAvsTUTTI...ecco a voi,signori e signore,un'altra emozionante sfida....NAPvsCTA,ne vedrede delle belle!!!
![]()
NAPvsCTA proprio no!!!Napoli ha poco più di un milione di abitanti,Catania ne avrà duecentomila.
Comunque la discussione non riguarda Catania che col turismo non centra molto.
mi rendo perfettamente conto di aver fatto affermazioni infelici: è per questo che vi chiedo scusa. Ciò non toglie che ognuno ha le sue opinioni ed ha il diritto di esprimerle (nel rispetto degli altri sempre), ed è qui che faccio mea culpa perchè ho mancato in tatto (nonostante non abbia mai avuto niente a che fare col il vs caro sindaco e le sue esternazioni da disperata).
Voi avete i charter dall'inghilterra e di questo non posso che esserne felice: non capisco semplicemente perchè i to si limitino a vendere (con successo) il prodotto Sicilia solo in determinate zone. Come lo stesso Skysurfer ha affermato da determinate città non sarebbe difficile organizzare e riempire dei voli (basta vedere quanti voli sono diretti a Corfù) eppure qui a CTA solo MAN e Londra. Le argomentazioni di GateA1 esposte quanche post più in su sono sterili e qualunquiste oltre che figlie della rabbia e della provocazione ricevuta. La sicilia ha molto da offrire, molto ma molto di più non solo di Napoli e della sua piccola provincia ma della Campania intera e io non risolvo niente ad affermare tutto ciò ma esprimo un pensiero, il mio. lo faccio e lo farò in ogni caso, che ti piaccia o no.
Ora vado a fare colazione: un bel cornetto, un cappuccino e, nel pomeriggio, qualche pinta di birra english style. Alle 18 sarò cosi già tonto ed ubriaco fradicio; a quel punto farò come gli inglesi fuori di testa: mi metterò al pc e comprerò un bel viaggetto per la riviera napoletana [:308]
Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004
yahooo!!!!
che è TBA????
Ciao e grazie!!
Citazione:Messaggio inserito da goVRN
Per quanto riguarda VRN, ci sarebbero parecchie novità.
Nuove destinazioni: Liverpool e Belfast City.
Nuove compagnie: Monarch e BMI.
Invece sembra niente più il voli su Luton.
Attendiamo la conferma definitiva sull'orario...
Ora vado a fare colazione: un bel cornetto, un cappuccino e, nel pomeriggio, qualche pinta di birra english style. Alle 18 sarò cosi già tonto ed ubriaco fradicio; a quel punto farò come gli inglesi fuori di testa: mi metterò al pc e comprerò un bel viaggetto per la riviera napoletana [:308]